Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Porte USB Sedili Posteriori (Letto 1627 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Porte USB Sedili Posteriori

Ciao a TUTTI volevo chiedere aiuto per l'installazione aftermarket di N°2 prese USB per i sedili posteriori, per ricaricare e/o alimentare i cellulari e i tablet delle mie due figlie che siedono dietro, "immaginate durante i viaggi cosa non possono combinare", qualcuno ha dei suggerimenti per l'acquisto e l'installazione, ho provato a cercare anche quelle originali da sotto le bocchette del mobiletto centrale senza riuscirci, anche se mi spaventa un po' il prezzo, ho visto quello della golf AIUTOOOOO, che valuterei, cmq  valuterei anche altre soluzioni.
Grazie a Tutti fin d'ora

Re:Porte USB Sedili Posteriori

Risposta n. 1
Hai valutato se una power bank può essere una soluzione?
Su amazon ce ne sono da 20.000 mAh a prezzi ragionevoli.
E non devi smontare mezza auto  :)

Re:Porte USB Sedili Posteriori

Risposta n. 2
Se vuoi un mio consiglio non montare le usb originali, in quanto erogano energia per 0.5 Ampere, come quelle del pc. Gli apparecchi che vuoi ricaricare, specie i tablet hanno bisogno di 2 ampere di energia, e la puoi trovare in quegli adattatori per le prese accendisigari, c'è ne sono anche anche da due o tre porte nello stesso pezzo. Diverse Marche come Qualcomm, Anker, Aukei, Raw power, hanno le porte da 2.4 ampere, ma che riconoscono la potenza che necessita l'apparecchio e la adeguano per non rovinare la batteria. E caricano l'apparecchio in tempi ragionevoli, cosa che una presa 0.5 eroga solo l'energia per tenerlo acceso, e lo noti dal livello della batteria che dopo un ora che lo usi e praticamente invariato.  Ora non so se nei posti posteriori hai una presa accendisigari, ma nel caso la volessi montare i costi sono irrisori, e il pezzo lo trovi in qualsiasi supermercato.

Re:Porte USB Sedili Posteriori

Risposta n. 3
Ciao puoi provare con questo attaccato ai cavi della presa di corrente dell'accendi sigarette posteriore.
WUPPCar Barca Moto 2 USB Charger DC 12 V A 5 V 3A Adattatore di Alimentazione # LD
Lo acquisti si aliexpress

Re:Porte USB Sedili Posteriori

Risposta n. 4
Anche secondo me quelli originali costano troppo rispetto al servizio che danno. Con 20 euro ti prendi una powerbank su amazon piuttosto... Oppure come ti suggerivano ci sono anche i caricabatteria usb da attaccare all'accendisigari che erogano 2Ampere e sono più veloci