Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: alzacristalli skoda fabia (Letto 1543 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

alzacristalli skoda fabia

Salve a tutti, volevo chiedere aiuto a voi per togliermi ogni dubbio circa un problema che sto riscontrando all alzacristallo dx anteriore della mia Fabia 1.2 Young. Cercherò di spiegarmi al meglio. Il comando Dell alzacristallo di dx viene replicato anche al lato conducente ma questi funzionano in maniera differente: Il comando lato guidatore ha due livelli, uno che permette di comandare il cristallo senza automatismo, l'altro che lo fa muovere in automatico. Il problema é che dal lato passeggero non avviene la stessa cosa. Il vetro scende solo in automatismo premendo fino al secondo livello il comando, mentre sale senza automatismo ma sempre tirando il comando in si fino al secondo livello di pressione.
Nell officina del rivenditore mi hanno detto che é normale che il comando lato passwggero non abbia l'automatismo nel salire, ma io non ne sono del tutto convinto.
Come funziona sulla vostra Fabia?

Re:alzacristalli skoda fabia

Risposta n. 1
Credo sia corretto ciò che ti ha detto il concessionario. Ciò si verifica su molte auto di segmento B, di fascia media di prezzo (e, una volta, pure su auto tipo Mercedes, tanto per fare un esempio). Però dovresti fare un confronto con chi ha una Fabia con il tuo stesso allestimento e del tuo stesso Model Year.

Re:alzacristalli skoda fabia

Risposta n. 2
Sulla mia 147 funzionava così, risalita automatica solo lato guida, per fortuna su octavia c'è su tutti e 4. Mi pare anche su rapid sia come su fabia.

Re:alzacristalli skoda fabia

Risposta n. 3
Su Rapid l'automatismo è solo in discesa e solo sul vetro dell'autista. Che è anche l'unico pulsante con 2 "scatti".
Tutti gli altri hanno solo uno scatto e devi tenere premuto/tirato per far muovere i vetri