Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
multimedia  Topic: Apple CarPlay su radio Swing (Letto 1621 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Apple CarPlay su radio Swing

Ciao a tutti,
qualcuno sa se c'è modo di utilizzare l'app Maps tramite Apple CarPlay su radio Swing ed ascoltare in contemporanea la musica della radio?
Vorrei utilizzare Maps per rendere la Swing un navigatore ma mi sembra di vedere che in contemporanea io non possa ascoltare la mucisa.....quindi niente navigatore chiaramente, non si può stare in macchina ed ascoltare solo la voce del navigatore senza ascoltare la musica  ::)
Saluti

Re:Apple CarPlay su radio Swing

Risposta n. 1
direi che non è possibile, sono due sorgenti sonore diverse.
però dovresti poter sentire la musica sempre tramite apple car play mentre funziona il navigatore (sempre tramite apple car play)

Re:Apple CarPlay su radio Swing

Risposta n. 2
Proverò...

Re:Apple CarPlay su radio Swing

Risposta n. 3
La swing non sopporta apple car play...
potresti provare a vedere se funziona tramite Bluetooth avendo solamente la voce, ma non potresti ascoltare la musica

Re:Apple CarPlay su radio Swing

Risposta n. 4
Come non sopporta apple car play?
Io ce l'ho, forse la swing che dici tu è la precedente versione

Re:Apple CarPlay su radio Swing

Risposta n. 5
Ecco la pagina del manuale per la swing   ;)

Re:Apple CarPlay su radio Swing

Risposta n. 6
Io...quando collego il telefono x usarlo come navi disattivo la voce navi e ascolto la musica da ogni fonte.....cm si....la swing supporta Apple car play.....cmq ho provato proprio ora.....io se collego il tel pox ascoltare anche la musica.....certo che se hai la voce navi impostata ad ogni indicazione la musica si abbassa x permettere alla voce guida di intervenire.....

Re:Apple CarPlay su radio Swing

Risposta n. 7
Ma la musica con cosa la ascolti?
Radio o app tramite Apple play car?

Re:Apple CarPlay su radio Swing

Risposta n. 8
Io ho Android.... cmq l:ascolto tramite SD o chiavetta....oppure puoi usare il bluetooth....

Re:Apple CarPlay su radio Swing

Risposta n. 9
Me lo chiedevo perché io sulla mia "very old" swing se ascolto la radio non posso sentire le indicazioni del navigatore tramite BT streaming (sono due sorgenti diverse e non le gestisce).
Se invece la musica (o la radio) provengono sempre dal BT streaming, usando il cellulare come sorgente, la cosa funziona, perché è il cellulare che gestisce i volumi.
Ma la mia ha solo il BT, non ha smartlink e nemmeno porte USB

Re:Apple CarPlay su radio Swing

Risposta n. 10
Grazie a tutti,
scusate l'ignoranza, ma cos'è la voce navi, e da dove si imposta.
Grazie

Re:Apple CarPlay su radio Swing

Risposta n. 11
la "voce navi" sono le indicazioni vocali del navigatore, che (nel tuo caso) provengono dal telefono tramite o Apple CarPlay o tramite BT Streaming

Re:Apple CarPlay su radio Swing

Risposta n. 12
Ciao ragazzi, scusate l intrusione ma mi sfugge una cosa: da quale hanno/mese la radio swing  ha lo smartlink? Quest ultimo permette di visualizzare direttamente le immagini del navigatore sul display dell auto o ne permette solo l audio?

Re:Apple CarPlay su radio Swing

Risposta n. 13
Ciao, non so da quanto, io ho la my 18 ritirata a fine maggio.
Con Apple CarPlay si vede il navigatore di Google map 👍🏻

Re:Apple CarPlay su radio Swing

Risposta n. 14
Ciao a tutti,
riprendo questo topic perchè sono riuscito ad impostare il navigatore di google map e sentire la radio allo stesso tempo, quindi confermo che si può, ottimo direi!!!
Metto la radio e poi collego il telefono tramite Apple CarPlay, imposto la destinazione su google map e continuo a sentire la radio......la voce del navigatore interviene quando necessario e la radio si abbassa in quei pochi secondi per poi riprendere......posso anche cambiare stazione della radio per poi ritornare al navigatore premendo il tasto App.
Molto ma molto utile......abbiamo un navigatore senza aver pagato il prezzo di circa 1000 euro per l'Amundsen. 
Spero sia utile saperlo.
Ciao