Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: Mirror link (Letto 2756 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mirror link

Ciao ragazzi.... Dopo 1 in possesso della mia auto ancora nn ho capito il funzionamento del mirror link.... Qualcuno mi delucida.... Ogni volta che collego lo smartphone mi dice impossibile collegare..... Eppure nn ho un telefono antiquato..... Anzi...

Re:Mirror link

Risposta n. 1
prima di tutto il tuo smartphone deve supportare il protocollo mirror link e non sono molti i marchi che continuano a supportarlo; non è detto che un telefono nuovissimo lo supporti, anzi, più facile il contrario. A parte Samsung boh...

vai in connessioni e controlla se oltre a WIFI, Bluetooth ecc ecc c'è anche Mirror Link; se non c'è, discorso chiuso

P.s: guarda anche in "Altre Connessioni"

Re:Mirror link

Risposta n. 2
Io ho un Huawei e ho una voce con scritto Mirrorshare..... Nn mirrorlink

Re:Mirror link

Risposta n. 3
Ciao ragazzi.... Dopo 1 in possesso della mia auto ancora nn ho capito il funzionamento del mirror link.... Qualcuno mi delucida.... Ogni volta che collego lo smartphone mi dice impossibile collegare..... Eppure nn ho un telefono antiquato..... Anzi...
Considera che alcuni smartphone hanno bisono di avere installata una determinata app.  Con il galaxy S7 funziona senza problemi anche se preferisco usare android auto perchè delle altre app frega nulla.

Nelle impostazioni che dice cepus non compare neanche il mirrorlink... ma funziona eccome. forse dipende da marca a marca

Ovviamente a patto di avere una radio bolero o superiore con sistema smartlink installato e attivato

https://mirrorlink.com/phones

La lista potrebbe essere non aggiornata.
Io ho un Huawei e ho una voce con scritto Mirrorshare..... Nn mirrorlink

Pessima scelta.... solamente il P10 (e non sempre, ho letto che a molti non funziona), supporta il mirrorlink... impossibile invece usare android auto. (a qualcuno a volte funziona, ma spesso no)


Re:Mirror link

Risposta n. 4
Io ho un Huawei p20 pro...... Android auto funziona alla grande..... Con iPhone di mia moglie e' una figata perché si vedono tutte le app su schermo...... Vorrei poter fare le stesse cose con il mio...

Re:Mirror link

Risposta n. 5
Nelle impostazioni che dice cepus non compare neanche il mirrorlink... ma funziona eccome. forse dipende da marca a marca
hai guardato in "altre connessioni"?

@Ganroz82  se tra le connessioni o nel sottomenù di connessioni "altre impostazioni di rete" (per Oreo) non c'è la voce Mirrorlink, non c'è niente da fare.
Non è questione di software, se hai Mirrorlink c'è anche il driver che si abilita la prima volta che viene utilizzato. E' una questione di Hardware, senza quello non c'è software (Rockscout, Carmode o LG MirrorDrive) che lo faccia funzionare

Re:Mirror link

Risposta n. 6
Io collego l'iphone 6 con apple car non con mirror link, Iphone 6 ha il mirror link? Dove lo vedo?
Mi dicono che il mirror link è solo per android..

Re:Mirror link

Risposta n. 7
per avere un'idea dei dispositivi compatibili Mirrorlink.
https://mirrorlink.com/phones

l'iphone non sembra supportarlo.