Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione

Sondaggio

Comprereste il nuovo skoda caddy?

Si
[ 1 ] (14.3%)
No
[ 5 ] (71.4%)
Forse
[ 1 ] (14.3%)

Totale votanti: 7

Topic: Skoda roomster 2016 (Letto 2772 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda roomster 2016

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo sito, però la mia passione per le skoda mi ha spinto ad iscrivermi ;)
Oggi vorrei discutere della questione del nuovo roomster, dato che un utente su Instagram ha pubblicato varie foto su un modello decisamente definitivo. Avevo visto già una discussione su foto spie e su un render, però ora cosa ne pensate? Lo comprereste? Secondo voi in quale mercato potrebbe entrare e soprattutto riuscirebbe a vendere contro il "fratello" caddy, aggiornato a Ginevra?
Comunque queste sono le foto, anche se sono di scarsissima qualità qualcosa vedrete :). Tuttavia non si sa ancora nulla sulla questione del nome, dato che appunto nelle fot non si vede.
Cordiali saluti. http://www.autobild.de/bilder/skoda-neuheiten-bis-2019-5239782.html

Re:Skoda roomster 2016

Risposta n. 1
Io ho la Roomster
Fatta sulla base della Touran l'avrei presa subito, sul Caddy non mi sfiora neanche l'idea
Peccato

Re:Skoda roomster 2016

Risposta n. 2
Ma vedo male o dicono che la nuova Octavia esce nel 2017??? Se è così mi sparo, la mia è un 2016!!!


Re:Skoda roomster 2016

Risposta n. 4
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo sito, però la mia passione per le skoda mi ha spinto ad iscrivermi ;)
Oggi vorrei discutere della questione del nuovo roomster, dato che un utente su Instagram ha pubblicato varie foto su un modello decisamente definitivo. Avevo visto già una discussione su foto spie e su un render, però ora cosa ne pensate? Lo comprereste? Secondo voi in quale mercato potrebbe entrare e soprattutto riuscirebbe a vendere contro il "fratello" caddy, aggiornato a Ginevra?
Comunque queste sono le foto, anche se sono di scarsissima qualità qualcosa vedrete :). Tuttavia non si sa ancora nulla sulla questione del nome, dato che appunto nelle fot non si vede.
Cordiali saluti. http://www.autobild.de/bilder/skoda-neuheiten-bis-2019-5239782.html


Non sono foto, sono solo dei render.
In ogni caso sarebbe il gemello del caddy rinnovato. Non dovrà andargli contro, ma spartirsi il segmento, probabilmente con offerte commerciali differenziate.
Le foto (queste sì) già pubblicate dell'esemplare camuffato mostravano indubbiamente la parentela e il fatto che sia già pronto alla produzione.

Re:Skoda roomster 2016

Risposta n. 5
Purtroppo non mi ha postato la foto che volevo condividere, la foto era questa:https://instagram.com/p/_wXGd0rRoP/

Re:Skoda roomster 2016

Risposta n. 6
Ma vedo male o dicono che la nuova Octavia esce nel 2017??? Se è così mi sparo, la mia è un 2016!!!


@Wildioshiba non dirlo a me!! La mia deve ancora arrivare e prima di firmare ho controllato per vedere se era in previsione un nuovo modello!!! 😡😡😡😡😡

L'"articolo" parla di inizio 2017 un facelifting e nuovi motori più parsimoniosi!!!

Re:Skoda roomster 2016

Risposta n. 7

@Wildioshiba non dirlo a me!! La mia deve ancora arrivare e prima di firmare ho controllato per vedere se era in previsione un nuovo modello!!! 😡😡😡😡😡

L'"articolo" parla di inizio 2017 un facelifting e nuovi motori più parsimoniosi!!!

Ma po**a tr.... Anche la mia deve ancora arrivare!! Un solo anno e poi ci sarà la nuova... Mi consolo solamente col fatto che se è davvero come il render a me fa abbastanza ca.....re!!


Re:Skoda roomster 2016

Risposta n. 9
Non mi piace  (nonquoto)

Re:Skoda roomster 2016

Risposta n. 10
Speriamo almeno che abbia un prezzo più basso del caddy, che in versione passeggeri non è economicissimo :o

Re:Skoda roomster 2016

Risposta n. 11
Ma sicuramente per un uso lavorativo/famiglia  lo prenderei in considerazione, certo il roomster attuale è una macchina un po diversa più unica come linea non un copia incolla dalla versione Volkswagen come sembra diventerà, poi ripeto come categoria mi sembra vado contro i vari doblo fiorino nemo bipper partner berlingo quindi ci può stare...

Re:Skoda roomster 2016

Risposta n. 12
Non mi inca@@o per il momento, perché come di tu @Wildioshiba, il nuovo design fa cacc....are!!!

Re:Skoda roomster 2016

Risposta n. 13
Beh, come ho detto prima, secondo me potrà "sfondare" solo se avrà un prezzo più basso del caddy. Per ora non ci resta che attendere la presentazione e di toccarla con mano...

Re:Skoda roomster 2016

Risposta n. 14
Comunque pare che la Volkswagen non abbia dato l'approvazione per mettere in vendita questo modello... Quindi probabilmente non la vedremo mai e i modelli già costruiti non si sa che fine faranno...