Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Devioluci automatico (Letto 8671 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 15
Si in effetti è una ca****ta.....adesso provo a smontare quello di mia cognata della Fabia 3 che ha il crepuscolare e vedo se funziona sulla mia

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 16
Non è escluso che ci sia qualcosa da attivare via VAG

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 17
Ciaoooooo a tutti....vi confermo che cambiando il devio luci gli anabbaglianti funzionano in automatico.....ho cambiato il mio(che nn le ha) con quello dalla Fabia di mia cognata(che ha le luci automatiche) e funziona perfettamente.....
Quindi potete montarlo tranquillamente.....

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 18
Ciao, potresti scrivere il codice.
Grazieee

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 19
Ma e' diverso quello di mia cognata......nn e' cromato...quindi penso cambi il codice anche x quello

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 20
Non mi importa, basta che funzioni :)

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 21
Nn lo so devo rismontarlo.....
Cmq il 5JA941431A dovrebbe essere l'automatico con luce verde e la scritta "Auto" in rosso mentre ho trovato un link di un ragazzo che
ha montato questo 5E0941431N di un Superb e funziona lo stesso ma ha la scritta "Auto" in verde come il resto delle spie...(Forse piu'bello)
I costi sono sui 50 euro.....

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 22
Nn lo so devo rismontarlo.....
Cmq il 5JA941431A dovrebbe essere l'automatico con luce verde e la scritta "Auto" in rosso mentre ho trovato un link di un ragazzo che
ha montato questo 5E0941431N di un Superb e funziona lo stesso ma ha la scritta "Auto" in verde come il resto delle spie...(Forse piu'bello)
I costi sono sui 50 euro.....
Il 5ja941431 è ' lo stesso codice citato da baldas, controllato in skoda e dicono che non è automatico.


Re:Devioluci automatico

Risposta n. 24
La differenza la fa la lettera finale le prime 9cifre sono uguali, ma di varianti ce ne sono una decina

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 25
Deve avere la A finale...

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 26
Ho trascritto male, in skoda ho dato il codice di balas quello con la a finale, ma mi hanno detto e ho anche visto, che no è automatico.

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 27
Se cerchi su internet lo da automatico


Re:Devioluci automatico

Risposta n. 29
Ho controllato, il devi col codice 5JA9411531A non ha il retronebbia (wall!)