Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
esterni  Topic: Attenzione alla grandine (Letto 6489 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Attenzione alla grandine

Con mia grande meraviglia devo constatare che le nostre skoda rapid non resistono alla grandine. La mia sembra un formaggio svizzero. Dopo due mesi di vita la mia auto e da buttare. È stata l'unica a aver subito danni. Incredibile.

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 1
aspetta che mi do una sonora grattata... :o
Non hai coperture assicurative contro eventi atmosferici? :-\
Quando è successo? stanotte?
Mi spiace un sacco...

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 2
bè se l'auto ha 2 mesi dovresti essere coperto dall'assicurazione...sebbene rompa lo stesso è già qualcosa  (su)

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 3
Che grandinata ha fatto? Io qualche hanno fa ho fatto sistemare la yaris e la 147 che avevan preso una tempastata ma eran chicchi grossi come noci.

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 4
In dieci minuti ha fatto danno. L'auto era percheggiata. La cosa più agghiacciante e che nessun auto ha riportato danni. Ritengo che la carrozzeria sia di scarsa qualità. Vi posto le foto

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 5
non fa vedere la foto...

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 6
mi sa che c'è qualche problema con la foto...

mi sembra molto strano che nessun altro abbia avuto danni (con questo non voglio dire che non ti credo)
non so che altro dirti...

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 7
Comunque sono in attesa di sapere se la skoda riconosce il danno. Non ho l'assicurazione per eventi atmosferici ma la grandine non giustifica il danno. Queste auto purtroppo sono state costruite con materiali scadenti. Mi sento preso in giro. I peggiori soldi spesi nella mia vita.

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 8
Ecco la foto

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 9
Non riesco a postare la foto

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 10
Dovevi assicurare l'auto. Ormai si sa che il meteo è pazzo,per la mia alfa,che non era coperta da assicurazione dato che aveva circa 7 anni, mi costò sui 2000 farla sistemare e tornò nuova.

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 11
Lo so. Assicurazione. Lo so. Ma non ho mai avuto problemi con la grandine. In Puglia dove vivo io non ho questo problema

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 12
non so perchè non ti carica la foto... ma questo è un problema "secondario"...
mi spiace di più per la tua auto!
prova a sentire quanto ti chiedono in carrozzeria.
forse si risparmia qualcosa con i sistemi "levabolli", ma dipende dall'estensione del danno...
tienici aggiornati

(per curiosità... ma le auto attorno cosa erano??)

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 13
Magari non hai guardato bene,ma una più una meno saran state segnate anche le altre.

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 14
Ciao Lupo, mi dispiace davvero per la tua auto. L'anno scorso anche a Torino c'è stata una grandinata impressionante. Per mia fortuna l'auto era nel box. Tra le auto parcheggiate all'aperto c'è stata una 'strage' con addirittura vetri delle auto andati in frantumi per non parlare delle tapparelle di casa completamente bucate. Eppure non tutte le vetture sono state danneggiate in egual misura. Le auto parcheggiate sul lato nord della via in cui abito sono state bucherellate, quelle parcheggiate sul lato opposto, a pochi metri di distanza, sono state graziate. La Panda di una mia conoscente ha subito qualche bollino, un' altra (identica) parcheggiata di fronte è stata tempestata. Purtroppo nel tuo caso, mi dispiace molto, sei stato sfortunato. Spero che riuscirai a trovare una soluzione che ti consenta di continuare a godere del tuo bel mezzo.