Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
esterni  Topic: Attenzione alla grandine (Letto 6477 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 30
Queste sono cose che fanno girare gli zebedei.
Ho una paura quando vedo il cielo minaccioso e sono in giro....anche se la copertura assicurativa per la grandine ce l'ho.
Effettivamente anche lavando l'auto si tetto si sente che non ha una lamiera spessissima.

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 31
Lunedì verrà ricoverata dal tirabolle. Poi metterò ogni sera una coperta modello piumone sull'auto come ha suggerito mia moglie  ;D

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 32
Ottimo suggerimento quello della tua signora (good)

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 33
ciao! allora domani vai a fare il lifting alla Rapid??
tienici aggiornato su costi e risultato... (good)

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 34
 (quoto)

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 35
lupo novità con la Rapid?


io intanto stamattina ho scoperto dei segni sul tetto lasciati dalla grandine di ieri pomeriggio... domani vado in concessionaria per fare la denuncia all'assicurazione...

Intanto da quello che notavo si è segnata di più la parte posteriore, che è quella che "a tatto" è la meno flessibile (la parte di tetto sopra ai sedili anteriori, se spingo con la mano, si flette, dietro no...). verso il parabrezza, infatti, è segnata solo verso i montanti laterali (dove la lamiera non flette)

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 36
nooo.. ca**o maledetta grandine.. :'(

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 37
a meno che i segni sul tetto di Betty non siano acne giovanile... :)) (martello) (martello)  (lmao)
(scusate la butto sul ridere per non (wall!) (wall!) (wall!) (wall!) (wall!)  )

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 38
va be dato che è una signorina portala dall'estetista allora..:) sei assicurato vero?!

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 39
sì... per fortuna sì... (sant'uomo il concessionario che mi ha proposto il finanziamento con annessa polizza assicurativa "all inclusive") anche se detto sinceramente la franchigia potrebbe far sfumare l'effettivo rimborso...

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 40
Che palle però,questo tempo fa sempre più danni. :(

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 41
Citazione da: "chris82rs"
Che palle però,questo tempo fa sempre più danni.
colpa vostra che sgasate con le sportive alimentate dal carburante del male!! (martello)(martello)


Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 43
Mamma mia...se dovesse capitare a me mi butto sopra la macchina a protezione :'(