Re:Mal funzionamento ACC Risposta n. 15 – 25 October, 2024, 10:47:16 Citazione da: Lamp1 – - 23 October, 2024, 20:56:01Comunque, se lo start&stop funziona normalmente, spegnendo il motore regolarmente alle fermate, quasi sicuramente la batteria è a posto in quanto è la prima spia di un suo pensionamento.No.. è proprio il contrario... Lo start stop non funziona più e sul quadro comandi mi dice che il fabbisogno do energia è elevato quindi lo start stop non si attiva Citazione
Re:Mal funzionamento ACC Risposta n. 16 – 25 October, 2024, 21:35:10 Aggiornamento..Era la batteria. Lo start stop era disattivato, e sia ACC che il controllo dei pneumatici erano disattivati, o meglio all'accensione la centralina li caricava ma leggendo "la mancanza di energia" li disattivava in quanto li considerava non prioritari. Ho cambiato la batteria ( mi era morta quella vecchia) e ora è tornato tutto alla normalità... O quasi...ho un problema con l'assistente di parcheggio, che non si attiva automaticamente e mi da errore, ma per questo ho aperto un topic dedicato.Cmq ... Se la batteria si sta scaricando, cambiatela perché i problemi a ACC dipendono dallo stato di salute della batteria Grazie mille a tutti Citazione 1 Mi Piace