Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Inserire immagini e foto nei post (Letto 2736 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Re:Skoda g-tek III

Inserire immagini e foto nei post

Salve scusate la mia ignoranza in materia ma non capisco dove postare le foto di preciso....cercando cercando ho provato a postarle in nuovo post con l'icona inserisci immagine ma mi chiede un link ed io le ho sul dekstop....che fare ?

Re:Skoda g-tek III

Risposta n. 1
Quando scrivi il post, in fondo, sotto a "invia post" "Anteprima" e "Salva bozze", trovi "allegati ed altre opzioni" e quindi "scegli file".

Re:Inserire immagini e foto nei post

Risposta n. 2
con l'icona inserisci immagine ma mi chiede un link ed io le ho sul dekstop....
questa funzione è per "linkare" una foto ospitata su uno spazio web diverso da quello utilizzato dal forum (esempio imgbb.com, imgur.com, photobucket.com, ecc o qualsiasi altro sito)

Risposta n. 3
Quando scrivi il post, in fondo, sotto a "invia post" "Anteprima" e "Salva bozze", trovi "allegati ed altre opzioni" e quindi "scegli file".
Ciao.
Sto cercando di proseguire il post della mia presentazione, aggiungendo un commento con testo e 1 foto, ma dopo aver cliccato su "Anteprima e allegati" non mi compare la sezione "allegati", con il drag & drop o la scelta di un file.
Fino ad ora ho caricato 4 immagini in altri thread, quindi aveva funzionato, ma solo 4... non posso avere già esaurito lo spazio, credo.

Ipotesi?
Grazie... 

Risposta n. 4
Non vedi nemmeno la barra verde con la scritta "allegati ed altre opzioni"?
In questo topic qui riesci ad inserire una immagine?

Non credo ti abbia già finito lo spazio, anche perché il forum compatta le foto quando le carichi

Risposta n. 5
Esatto, non vedo tutta la sezione allegati.
Qui invece riesco, come vedi dalla foto di esempio che ho caricato.

Risposta n. 6
vediamo se @radu ha qualche idea

Risposta n. 7
Ciao @SKA

Fino ad ora ho caricato 4 immagini in altri thread, quindi aveva funzionato, ma solo 4... non posso avere già esaurito lo spazio, credo.
Non ci sono limiti sul numero di immagini caricate per singolo utente.

Sto cercando di proseguire il post della mia presentazione, aggiungendo un commento con testo e 1 foto, ma dopo aver cliccato su "Anteprima e allegati" non mi compare la sezione "allegati", con il drag & drop o la scelta di un file.
Questo è voluto, perché la sezione Presentazioni è stata pensata per brevi messaggi di presentazione senza allegati, per presentare la propria auto con tanto allegati c'è la sezione Le auto degli iscritti