Passa al contenuto principale

Topic: Che colore? (Letto 5664 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Che colore?

Risposta n. 30
Ne ho vista una tedesca in montagna blu pacifico. Stupenda.


Re:Che colore?

Risposta n. 32
Alla concessionaria di Ravenna c'è una superb wagon allestimento style, interni beige pelle e Alcantara ed esterno blue lava... sotto al sole deve essere 1000 volte più bella che al chiuso

Re:Che colore?

Risposta n. 33
Premessa:
vero che la prossima auto (Octavia G-TEC DSG, se potrò permettermela) la vorrei Blu Denim  (love) , però l'altro giorno osservavo la mia attuale, ben pulita...


...BIANCO MAGNOLIA E' PROPRIO BELLA! E' un colore luminoso ma "caldo" al tempo stesso...
In più, anche l'Octavia, in quanto auto, è proprio bella! Linea sufficientemente moderna da essere al passo coi tempi, ma senza stancare nel breve termine. Scommetto che tra 10 anni sarà ancora piacevole da vedere.

Re:Che colore?

Risposta n. 34
Infatti è uguale identica all'audi A4 di 10 anni fa... (doh)



Re:Che colore?

Risposta n. 37
Ma dai che è un disegno vecchio come il crucco che l'ha disegnata

Re:Che colore?

Risposta n. 38
De gustibus...

Re:Che colore?

Risposta n. 39
Se prendiamo anche il cofano, i fari dietro....cambia davvero poco. A mio parere.
Comunque per il colore è troppopersonale. A me ad esempio il denim non piace proprio.
Poi dipende dall'auto. Io la superb bianca magnolia non la prenderei mai per avendo un'octavia di quel colore. La prenderei blu e un pensiero ce lo sto facendo


Re:Che colore?

Risposta n. 41
Socio, la Exeo non assomigliava alla A4............ERA LA A4!!!!! (martello)

Re:Che colore?

Risposta n. 42
SI, lo so bene. Anche dentro era uguale. E, pur essendo stata in commercio per breve tempo, sai che ha ancora quotazioni elevate? O meglio, chi le vende, chiede uno sproposito di soldi!  (lmao)

Re:Che colore?

Risposta n. 43
Peccato che nessuno glieli dia!!!! (rofl)

Re:Che colore?

Risposta n. 44
Mi tocca  (quoto) @ciaobelli   (good)
Mi sono innamorato di Audi grazie a quel modello, e lo trovo ancora gran bello  (applausi)