Passa al contenuto principale

Topic: Superb sportline, anche in Italia? (Letto 2875 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Superb sportline, anche in Italia?

Ho visto che ora è disponibile l'allestimento Sportline, ma lo è anche in Italia?
In più ha il pack black, gli scarichi a vista tipo Octavia RS, alettoncino sul baule, volante tagliato come Octavia RS e sedili come Octavia RS con poggiatesta integrato.
Avrà credo anche assetto ribassato e rivisto...ma la mia domanda è...si può ordinare anche in Italia?
Perché al momento dell'acquisto non me ne hanno parlato..

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 1
Ciao, secondo me è disponibile al momento solo per allestimento con il 2.0 TSI, sull'ultimo listino non e scritto,ma se configuri l'auto, con il TSI gli escono due belle marmitte (foto)

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 2
Dicevano che sarebbe stata disponibile anche da noi. Se non sbaglio durante l'estate.

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 3
Qualcosa non mi torna. Non c'è il 2.0 tdi 4x4 non DSG

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 4
In effetti cercando un po' in giro ne parlavano quando era stata presentata al salone di Francoforte,e il testo diceva così:

La nuova ŠKODA Superb SportLine, in anteprima mondiale a Francoforte, brilla per il suo carattere marcatamente sportivo. La versione grintosa disponibile per Wagon e berlina vanta un design accattivante, interni sportivi, dettagli tecnici unici e un ricco allestimento. A eccezione dei propulsori benzina e Diesel di base, per la ŠKODA Superb SportLine saranno disponibili tutte le attuali motorizzazioni del modello standard.
La Superb SportLine si distingue per i cerchi in lega da 18" (color antracite) o da 19" (neri, torniti a specchio), gli elementi di design neri all'esterno, i cristalli laterali posteriori e il lunotto oscurati (SunSet) e l'assetto sportivo abbassato di 15 mm. Per quanto riguarda gli interni, la versione SportLine comprende dettagli grintosi come il rivestimento in pelle per il volante a tre razze e la leva del cambio, i sedili sportivi con coperture esclusive, la pedaliera in look alluminio e i listelli decorativi "carbon look". Il modello sarà importato anche in Italia.

Sarà un pacchetto da aggiungere sui 1000 euri (sbav)

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 5
Avete visto la schermata del navigatore con la strumentazione supplementare? Magari si potrà attivare in qualche modo anche sulle altre.... (sbav)  (sbav)



Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 8
Mi riferisco al Performance monitor che visualizza tre strumenti rispettivamente per 'Temperatura acqua, Temperatura olio, Accelerazione in g', in forma analogica e digitale.
Si può vedere sulla pagina modello dei siti Skoda dei paesi in cui è già commercializzata.
Per carità nulla di nuovo in termini di informazioni, però è carino.....



   
   

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 9
Mi riferisco al Performance monitor che visualizza tre strumenti rispettivamente per 'Temperatura acqua, Temperatura olio, Accelerazione in g', in forma analogica e digitale.
Si può vedere sulla pagina modello dei siti Skoda dei paesi in cui è già commercializzata.
Per carità nulla di nuovo in termini di informazioni, però è carino.....



   
   

Esiste un APP che si chiama Skoda Performance che ti da parecchi valori, va abbinata tramite smartgate.
Ho scaricato anche Skoda Maxidot che aumenta i dati del maxidot normali, ci sono un sacco di cosine interessanti.
Mi manca solo la macchina....ahahhahahaha

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 10
Skoda MaxiDOT?
ma è una app per la radio/navigatore o per il cellulare?



Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 13
ho visto su "play store". è una APP dedicata a Smartgate.
molto bella e sembra anche molto ben fatta.

io mi "accontento" del mio lettore OBDII e di Torque Pro, non avendo Smartgate.

certo che il suggerimento di collegare "auto -> smartgate -> MFA Pro -> mirrorlink -> display radio" (per vedere le scheramte della APP sulla radio) è un bel giro contorto... fai un giro lunghissimo per vedere sull'auto quello che l'auto dovrebbe già sapere...  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)  (idiot)  (idiot)  (idiot)  (idiot)  (crazy)  (crazy)  (crazy)  (crazy)

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 14
Ho provato a configurare una Sportline su http://www.skoda-auto.de/models/superb-neu/overview_2/
ma i tedeschi pagano più cara di noi la macchina. Per prova ho configurato la style che conosco gia con i prezzi italiani,mi viene a costare 2500 Euri in più con le stesse cose che metterei in italia. Pure il triangolo, il giubbino,o il cavetto per smartphone e nel configuratore a pagamento. C'è da dire che e molto personalizzabile. Comunque la Sportline ha una leggera sportività,senza essere tamarra,se il prezzo qua da noi fosse accettabile,un pensierino...... (martello)