Passa al contenuto principale

Topic: Versione style ed executive (Letto 2286 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Versione style ed executive

Ciao a tutti.
Una domanda a voi possessori di superb.
Per aiutare me e gli altri nella scelta della versione, style o executive.
Dunque, per Octavia si sa che ad esempio io che ho preso executive non ho le luci di emergenze sulle porte e non avrei potuto aggiungerle. Altre differenze credo solo nei tessuti interni, che se poi avessi preso la pelle ovviamente non ci sarebbero stati.
Vorrei chiedere quindi se ci sono optional o equipaggiamenti che non si possono aggiungere alla executive e che sono presenti solo su style.
Il problema è che per executive c'è la versione 2.0 manuale, per style solo DSG se non manuale ma 4x4. Io il DSG non lo voglio vedere.

Grazie

Re:Versione style ed executive

Risposta n. 1
In linea generale tutti gli accessori presenti sulla Style possono essere montati sulla Executive; se badi alla 'sostanza' credo che la Executive abbia un rapporto qualità prezzo decisamente migliore.
Ad esempio sedile sx regolabile elettricamente con memoria, navigatore e metallizzato sono di serie sulla Executive a a pagamento sulla Style.
I cerchi cambiano il disegno ma puoi sceglierli su entrambe senza sovrapprezzo (da 17')
Gli interni della style sono più belli (rivestimenti, illuminazione), ma nulla di veramente importante.

Re:Versione style ed executive

Risposta n. 2
Dimenticavo, sugli interni purtroppo la stoffa della Executive non può che essere .....nera. Fino a qualche mese fa c'era il grigio ma lo hanno tolto dal listino.

Re:Versione style ed executive

Risposta n. 3
Quindi se prendessi gli interni in pelle sarebbero gli stessi della style e se aggiungessi i led interni sarebbe in pratica la stessa auto? Perchè se così fosse preferirei una 2.0 manuale anche se non style

Re:Versione style ed executive

Risposta n. 4
In realtà, cambia leggermente anche la conformazione del sedile. Comunque concordo, la Executive ha il miglior rapporto qualità-prezzo. Se poi prendi la Executive Plus...

Re:Versione style ed executive

Risposta n. 5
Se per interni a LED intendi la striscia a led che fa il giro del cruscotto e delle porte no, su executive non puoi metterla nemmeno a pagamento.
I sedili in pelle invece si e sarebbero identici.
Io ho scartato subito la Style perché ha la pelle di serie che io non voglio assolutamente.

Re:Versione style ed executive

Risposta n. 6
Ok, grazie, quindi cambierebbero conformazioni sedili e luci interne. Da configuratore su smartphone non capisco perchè non mi dia la executive plus

Re:Versione style ed executive

Risposta n. 7
La executive plus esiste? Non è solo per Octavia?
Il conce non mi ha accennato nulla come versione executive plus...non credo esista.

Re:Versione style ed executive

Risposta n. 8
Chiedo venia...mi sembrava che l'allestimento "plus" fosse disponibile anche per Superb, invece è solo per Octavia...

Re:Versione style ed executive

Risposta n. 9
Bah...io continuo a non capire perchè non facciano style 2.0 manuale. Assurdo.


Re:Versione style ed executive

Risposta n. 11
YESSSSS! (rock)


Re:Versione style ed executive

Risposta n. 13
I like it soooo much, instead