Passa al contenuto principale

Topic: Tettuccio apribile (Letto 3943 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tettuccio apribile

Risposta n. 15
Come mai?

Re:Tettuccio apribile

Risposta n. 16
Mi veniva il mal di mare, troppo morbida. Aveva la pelle che odio. Aveva il tetto in vetro ma non apribile.
Era pesantissima e beveva come un lavandino (era la 2.2 hdi biturbo)
Se mi chiedete perché l'avevo presa...beh..era di mia mamma e per un anno l'ho usata io prima di cambiarla.

Re:Tettuccio apribile

Risposta n. 17
Beveva quella?? Mio padre aveva il biturbo 2.7!

Era tanto che riuscisse a fare i 10 km/litro...  (wall!)
Se pensi che ci ha fatto 240.000 km in due anni, prova ad immaginare cosa gli è costata di solo gasolio! (schiaffo)

Re:Tettuccio apribile

Risposta n. 18
Il 2.7 biturbo? Non facevano solo il 3.0 hdi monoturbo??
Poi non me ne frega un ca**o, odio quella macchina e non ne voglio più sentir parlare.

Re:Tettuccio apribile

Risposta n. 19
No, fidati... era lo stesso motore che montava, tra le altre, anche la Jaguar S-Type. Successivamente, portato a 3 litri, ma sempre biturbo. Col 2.7 sviluppava 207 cv.

Re:Tettuccio apribile

Risposta n. 20
Mio padre prese una opel corsa nel 1994 con tettuccio aprible. L'ha sostituita la scorsa primavera. Mai avuto problemi con il tettuccio

Re:Tettuccio apribile

Risposta n. 21
No, fidati... era lo stesso motore che montava, tra le altre, anche la Jaguar S-Type. Successivamente, portato a 3 litri, ma sempre biturbo. Col 2.7 sviluppava 207 cv.

Boh..il mio 2.2 aveva 204cv non vedo il senso del 2.7 con 3 cv in piu. Comunque fine ot non fatrmi piu parlare di quel cesso.

Re:Tettuccio apribile

Risposta n. 22
Quella di mio padre era del 2008 e l'ha tenuta 2 anni. La 2.2 hdi (che ora non è più in produzione) che avevi tu era successiva al 2012. Probabilmente, col potenziamento a 200 cv (nel 2008 ne aveva 160 circa), hanno tolto il 3.000...

Re:Tettuccio apribile

Risposta n. 23
Mia moglie ha avuto una Musa con tetto apribile .....una pena, usato pochissimo e subito guastato dopo lo scadere della garanzia di due anni.
Nella superb abbiamo deciso di evitare......

Re:Tettuccio apribile

Risposta n. 24
Si ma sono due auto di qualità assolutamente differente........

Re:Tettuccio apribile

Risposta n. 25
Con il tetto apribile, Superb esternamente ho notato che l'estetica risulta più accattivante con il tetto nero lucido, io però non vorrei spendere mille euri di optional, e avevo pensato di far wrappare il tetto con una pellicola nero lucido o carbonio, con risultato (quasi) come Fabia twin color. Secondo voi ha una buona durata? Io non ho mai avuto pellicole su un auto e non so la durata reale. Credo è spero non debbano smontare niente per applicarla. Se qualcuno sa qualcosa in più......  (good)

Re:Tettuccio apribile

Risposta n. 26
Neanche io ho mai wrappato un'auto però, in teoria, dovrebbe durare tranquillamente e sicuramente non serve smontare nulla.

Re:Tettuccio apribile

Risposta n. 27
Se hai le barre sul tetto devono smontarle per fare un bel lavoro. Il ché significa smontare anche dentro, mi sa.
Io chiesi per far nero il mio tetto e mi spararono sui 400 euro... più altri 400 per oscurare i vetri... 40 invece per le calotte degli spicchietti.

Inutile dire che Roxy è ancora stock dal punto di vista estetico  ;)

Re:Tettuccio apribile

Risposta n. 28
400 per oscurare i vetri?? Follia pura! Da queste parti, un lavoro a regola d'arte (con tanto di garanzia finale, mi sembra di 10 anni), ti costa 250 euro.

Re:Tettuccio apribile

Risposta n. 29
Infatti sono ancora belli chiari  (martello) 
Comunque non sarei disposto a spenderne neppure 250  (tasche vuote)

Adesso poi  (wall!)  (wall!)  (lmao)  (lmao)