Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: PROMO tagliandi (Letto 8212 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 30
se hai la garanzia estesa la riconoscono se  hai fatto i tagliandi in rete ufficiale (anche nei 2 anni di garanzia legale)


 

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 32
www.metanoauto.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=399703

Lo so ma dopo diventa , in caso di problemi , uno scontro e rimpallo tra service e casa madre. Io ho preso il pack service basic al 50% 4 anni o 60.000km ed a 15.000km e 45.000 cambio filtro è olio dal mio meccanico.in garanzia fanno storie anche se gli porti l olio che rispetta le specifiche

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 33
Il problema principale è che la direttiva Monti dice che i tagliandi, perché sia valida la granzia legale di 2 anni devono essere fatti secondo le specifiche di casa madre. Per quanto riguarda le estensioni, SE fossero GARANZIA applicherebbe il decreto Monti, ma la maggior parte delle volte sono ASSICURAZIONI, cioè casa madre vende il rischio a compagnie assicurative. A quel punto sei obbligato ad andare per i tagliandi dove dal venditore indicato.
Hanno aggirato il problema, tanto i contratti non li legga nessuno, salvo poi metterti davanti al fatto che in caso di estensione con assicurazione hanno ragione in casa madre. Ma comunque i primi 2 anni sono free, si può andare dove si vuole.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 34
www.metanoauto.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=399703

Lo so ma dopo diventa , in caso di problemi , uno scontro e rimpallo tra service e casa madre. Io ho preso il pack service basic al 50% 4 anni o 60.000km ed a 15.000km e 45.000 cambio filtro è olio dal mio meccanico.in garanzia fanno storie anche se gli porti l olio che rispetta le specifiche
Farei storie anch'io se nella mia officina mi porti l'olio...o ti fidi o cambi. Non si va al risporante con la bistecca per farsela cucinare.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 35
Finita la garanzia mi hanno detto nessun problema a portare l olio, questo riferito da un po' di service.vw skoda Seat e Audi

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 36
Aderito questa mattina, 4 anni o 60000 km.
C'era anche opzione per 45000 km...boh...
Service car basic ,con cambio anche olio DSG a 60000 km per un totale di 680€+ 16€ di bollo .
A conti fatti ,conveniente visto che il solo tagliando dei 60000 secondo me si é già ripagato la spesa...
L'unica cosa è che se scadono i 4 anni e non hai fatto ,ipotesi, l'ultimo tagliando loro non possono più fartelo;mi ha consigliato di andare anche se hai 50000 km per usufruire del tagliando,in modo che non vada perso.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 37
Ma se il cdb è impostato 15.000 km o 365 giorni ti esce ogni anni


Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 39
Aderito questa mattina, 4 anni o 60000 km.
C'era anche opzione per 45000 km...boh...
Service car basic ,con cambio anche olio DSG a 60000 km per un totale di 680€+ 16€ di bollo .
A conti fatti ,conveniente visto che il solo tagliando dei 60000 secondo me si é già ripagato la spesa...
L'unica cosa è che se scadono i 4 anni e non hai fatto ,ipotesi, l'ultimo tagliando loro non possono più fartelo;mi ha consigliato di andare anche se hai 50000 km per usufruire del tagliando,in modo che non vada perso.

Come mai hai pagato quella cifra? Non dovrebbe essere 1095/2?

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 40
Ma per aderire occorre andare ad un service? Si puo aderire anche on line? Non ho ben capito.
Inoltre un consiglio sulla convenienza visto che di voi mi fido di piu dei venditori....

allora la.mia superb benzina fa due anni ad ottobre e ad oggi ho 17700 km e spicci.
Il primo tagliando mi cade ad ottobre visto che non raggiungerò i 30k km
Mi sembra che il tagliando vada sui 300 sacchi e qualcosa.

Da li in avanti, per i successivi due anni (coperti da garanzia estesa) quanti tagliandi e/o ispezioni avrei?

Mi conviene la promo basic o no?


Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 42
Ho controllato qui http://www.skoda-auto.it/promozioni/service/skoda-sempre-nuova e in automatico, per la Superb (generica, cioè benza o diesel, non fa distinzioni se non per quella TSI da 280 cv) mi dice che per 4 anni o 60k km il piano basic mi verrebbe 750 euro ivate, quello completo un po meno del doppio cioè 1305 euro....

Ora, nel libretto ho riportato QI6 cioè intervalli variabili che prevedono:

Ispezione "la prima dopo 30k km o 2 anni, quindi ogni 30k o ogni anno"

cambio olio 30k km o due anni

cambio liquido freni "prima sostituzione dopo 3 anni e poi ogni 2"

Merita aderire?

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 43
Io non farei quello completo, sopratutto se il chilometraggio annuo è basso.