Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Navigatore Amundsen si blocca (Letto 20442 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 195
anche il mio amundsen si blocca. anche il mio concessionario sostiene che è un problema noto, ma che non esiste ancora una soluzione !!!!  mica male, magari prima scenderemo su marte !!! ho anche realizzato un filmato di quando si blocca, chissà che non possa esser utile per interessare qualche associazione di consumatori. perché costerà pure poco, ma se non funziona quando serve....

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 196
Bè 1000 euro non sono poi così poco!


Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 198
Mi associo alla richiesta del mio SOCIO!  (good)

(fa pure rima  (lmao) )

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 199
SI E' VERO ANCHE IL IL MIO SI BLOCCA, SULLA NUOVA SKODA , ROBA CHE L'HO PRESO A PUGNI QUANDO SI E' BLOCCATO A MILANO,   NATURALMENTE IN SKODA DICONO CHE NON E' VERO.......................

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 200
Confermo anch'io per esperienza  ( 25.000 km di cui molti con il navigatore ) che disattivando i tre percorsi si velocizza, l'altro giorno mi è invece successa una cosa che non ho trovato essere successa ad altri, in pratica accendo l'auto in un posteggio e dato che ero in riserva mi si attiva in automatico il messaggio che mi chiede se voglio trovare un distributore nelle vicinanze, gli rispondo annullando sul touch screen e il GPS si blocca riportandomi sul display al centro plancia MANCA DATI GPS rimanendo bloccata la navigazione sulla cartina di dove mi trovavo.
Ho provato a spegnere e riaccendere la radio, riavviare l'auto, ripristinare le impostazioni di fabbrica della radio ( perdendo tutte le sintonizzazioni memorizzate e le icone delle emittenti che ho poi dovuto ri-memorizzare ) formattare la SD e ricaricare le mappe ma nulla, alla fine ho risolto con un tentativo estremo, con la radio accesa su navigatore o sfilato il fusibile ( n°10 sotto al volante ) che protegge l'alimentazione della radio, e dopo alcuni secondi l'ho re-inserito e finalmente ho RISOLTO.
Ora è tutto regolare e non si è più inceppato, oggi circa 500 km con navigatore acceso senza problemi.

PS per Vs info: Versione AMUNDSEN Hardware 040 Software 0435 mappe ECE 2015

Ciao
Roberto

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 201
Io oggi devo registrare un "fenomeno" che non mi era mai capitato prima:

IL NAVIGATORE HA SEMPRE FUNZIONATO (quasi) ALLA PERFEZIONE!

Non si è mai inchiodato, è stato un pò più rapido del solito (non una "scheggia", comunque...), insomma, oggi ha fatto il suo dovere nei 420 km che ho percorso...FINALMENTE!

Ovviamente, ritengo ciò una rarità, non m'illudo che sia una svolta epocale...

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 202
Mario aggiornala che si può fare gratuitamente! :)
Ciao MarioD passa da me quando hai 15/20 minuti te lo faccio io....

Comunque a me è capitato di fare l'aggiornamento ed era lentissimo,ho cancellato e riaggiornato e funziona perfettamente ( mistero )

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 203
Ciao @Maurizio64 !! Che piacere risentirti!! Passo volentieri a trovarti ma di aggiornare il software ho un po' paura: il mio funziona benissimo così! :)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 204
ciao MarioD non c'è problema se vuoi salviamo le tue mappe e se quando aggiornato non và bene rimettiamo come prima

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 205
La mia è stata costruita il 28 novembre ed ha le mappe 2014/2015 e va benissimo,non ci penso neanche lontanamente di fare aggiornamenti

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 206
Io ho fatto 2 aggiornamenti e funziona come sempre! (good)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 207
Qualche giorno fa, dopo l'ennesimo incantamento del navigatore, ho chiamato il numero dell'ufficio relazioni con i clienti, di Verona.
Mi hanno confermato che hanno ricevuto le segnalazioni fatte sia dal concessionario dove ho acquistato l'auto, sia dall'officina autorizzata a cui ho fatto fare il primo tagliando alla vettura.
Mi hanno detto che i tecnici ci stanno lavorando (cosa che già sapevo), ma non sanno dire quando arriveranno alla risoluzione del problema.

Il punto è questo (quesito che ho posto anche all'ufficio sopra citato): se i problemi ci sono con i navigatori harware 040, ma con gli 041 non ci sono altri problemi, PERCHE' NON SOSTITUISCONO IL NAVIGATORE IN GARANZIA?? E' come se, nel caso avessi avuto un'Octavia II con DSG difettoso, si rifiutassero di sostituirmelo con uno di ultima serie, dicendomi di aspettare che i tecnici trovino una soluzione...

Insomma, secondo me, si arriverà a soluzione quando la garanzia sarà scaduta e, conseguentemente, dovrò pagare...  (tick)  (gay)

Quasi quasi vado a farmi un giro alla Volvo... Ho dato un'occhiata alla dotazione della V40 D2 Kinetic (quella attualmente in promozione a 19.900 euro) e non è affatto male!

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 208
certo che è curiosa sta cosa
la mia octavia è stata fatta il 18/11/2014 e sembrerebbe che monti lo 040 e non l'ultimo 045,anche se devo dire che il mio Amundsen fin'ora è sempre andato bene
su info versione riporta:
5E0051236E 0040 ECE2014/2015

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 209
Già allo 045 sono arrivati?? Io ero rimasto fermo allo 041...  :o