Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Navigatore Amundsen si blocca (Letto 20225 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 211
0435, non 045...

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 212
Anche il mio si blocca ...stamattina non sono riuscito a inserire una destinazione, poi ho spento l'auto, sono ritornato dopo circa mezz'ora e tutto funzionava.  (wall!) inoltre lamento anch'io una certa lentezza a inserire prima la località e poi la via .....
pure a me , idem ,identico problema , per fortuna c'era una officina wv li vicino , mi hanno detto che è un problema noto ,devono avere istruzioni dalla casa per risolverlo (in pratica non c'è ancora un rimedio) ,in compenso mi hanno staccato per 10 sec. il + della batteria ed il navigatore (resettato alla brutta insomma) è ripartito regolarmente.Spero che ci siano alternative al girare con una chiave di 10 in tasca , visto quel che costa!

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 213
Consiglio: se si blocca o diventa troppo lento resettatelo (non si perde nessun dato). Con il sistema spento tenete premuto il tasto di accensione per 10 secondi.
Grazie per il consiglio , sempre meglio che staccare un morsetto della batteria come hanno fatto in conc.Ma possibile che quando gli ho chiesto se c'era il tasto reset mi abbiano detto di no?!

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 214
 ;D
Grazie per il consiglio , sempre meglio che staccare un morsetto della batteria come hanno fatto in conc.Ma possibile che quando gli ho chiesto se c'era il tasto reset mi abbiano detto di no?!

Ti assicuro che non conoscono questa manovra.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 215
Ragazzi, provo a fare una domanda.... Ma qualcuno ha provato a rimuovere dalla scheda qualche mappa di paesi europei non indispensabili per i viaggi di tutti i giorni ? Dentro la scheda c'è tutta l'Europa...
Ovviamente prima sempre una bella copia di backup della SD (non si Sa mai) e poi, come tentativo alleggerire i dati di navigazione, in questo modo potrebbe (dovrebbe) essere un po' più veloce nell'inserimento della destinazione e nell'esecuzione del calcolo del percorso....
Dovrebbero essere tutti file differenti nella cartella delle mappe, suddivisi per nazione.
Io non ho ancora neppure l'auto, se va bene la ritiro stasera ma prima di fare di questi test volevo provare l'amundsen per qualche giorno per capirne i limiti.
Qualcuno lo ha già fatto? Risultati?
Grazie.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 216
Io ora sono soddisfatto, anche se soddisfatto è un'esagerazione, dei tempi che impiega l'amundsen.
Ho mantenuto solo un tipo di percorso, in questo modo è molto più veloce a calcolare il tragitto. Certo, rimane sempre lento eh...però è migliorato un pochino.
rimango sempre in attesa di una soluzione dalla casa madre.

 

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 217
Lieve divagazione... Quanti di voi si trovano bene con i comandi vocali? Io, quelle (poche) volte che l'ho usato, ho quasi sempre avuto problemi. Spesso mi prende solo il paese, ma la via non la capisce neanche a gridargliela nel microfono.
In pratica, funziona bene solo quando gli do una destinazione già memorizzata...