Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Voglio comprarla....consigli! (Letto 1464 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Voglio comprarla....consigli!

Ciao a tutti ragazzi. Ho deciso di comprare la G-TEC e sto cihedendo preventivi.


Sto optando per la G-TEC EXECUTIVE . Ho guardato la brochure ma non ho ben capito se ha il display più grande di tutte e se a differenza, anche della elegance, ha incluso il navigatore satellitare,
Che ne pensate del colore bianco magnolia o laser?


La elegance invece ha inclusi solo cerchi 17, antifurto  e sensori posteriori ma non sembra la più completa perchè ha il display piccolo.

Grazie a tutti
P.S. avete qualche concessionario che sapete fare sconti buoni o gli indirizzi a cui posso richiedere i preventivi?

Re:Voglio comprarla....consigli!

Risposta n. 1
A me hanno fatto un ottima valutazione dell'usato, su un totale di 28.800 dato 18.000 a differenza.
4000 euro di sconto + 6800 euro di usato (bmw 118d 2008 e 180.000 km)

Re:Voglio comprarla....consigli!

Risposta n. 2
io sono senza usato :) in giro me l'avevano valutato 1800 euro compreso extrasconto e venduto a 3300 euro a privato. Quindi ora vorrei trovare un ottimo preventivo. Tu cosa hai preso? Che allestimento?

 

Re:Voglio comprarla....consigli!

Risposta n. 3
Ciao!!!
Anch' io ho deciso di comprarla!!!!
Domani vado a fare il primo preventivo!
Modello Skoda Octavia G-TEC Executive bianco Magnolia (ma domani sento bene perché il navigatore non mi interessa). Ho il tom tom sull' iphone con aggiornamento gratuito a vita quindi..........però sembrerebbe almeno sulla carta che il pacchetto Executive mi convenga in quanto aggiungerei comunque le 8 casse il bluetooth che però deve essere abbinato ad una radio più costosa (200 euro o quella da 300). A conti fatti tenendo conto che il pacchetto Executive costa 800 euro in più.......alla fine andiamo lì come prezzi.......
Detto ciò io aggiungerei:
Schienale pelle sedili anteriori pel la bambina!
Volante sportivo a 3 razze!
Vetri oscurati posteriori!
Niente di più!!!!!!!
Dal sito Skoda Configurator così allestita mi da un totale di 24675 euro.
Ho un usato di 11 anni (utilitaria con 140000 km) che comunque va benissimo, quindi nessuna fretta di sostituirla. Voglio vedere quanto mi chiede! Se mi fa il prezzaccio bene se no gli faccio capire che non avendo fretta se la può tenere per intanto. Poi farò in settimana un altro preventivo.
Secondo voi quanto mi spara?

Re:Voglio comprarla....consigli!

Risposta n. 4
@unecc ho visto che sei di Verona , secondo me ti conviene provare ad andare alla Veronauto, è legata direttamente all'importatore che è sempre lì in quel di Verona , penso che tu possa essere avvantaggiato.
Saluti e buona trattativa.

Re:Voglio comprarla....consigli!

Risposta n. 5
É ben chiaro se guardi bene sulla brochure che hai che la versione Executive ha il navigatore Amudsen! Su autoscout in zona VR ce n'è qualcuna aziendale o km0 se non sbaglio sui 20000/20700 a seconda dell' allestimento! Hai guardato?
Ciao!!!

Re:Voglio comprarla....consigli!

Risposta n. 6
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2909.0
Eccoti qua il mio topic dove spiego come l'ho ordinata e quanto ho speso...
Se non vuoi optional strani qualche pronta consegna  lo trovi, personalmente tra pronta consegna e nuova non c'era tantissima differenza.....

Re:Voglio comprarla....consigli!

Risposta n. 7
@unecc il display più grande ce l'ha il navigatore Columbus (8 policci). Nel pacchetto Executive c'è incluso l'Amundsen (5,8 pollici) che è praticamente il display della radio Bolero.
E sì, confermo, l'Amundsen è un navigatore satellitare! (good)
Se non ricordo male tutti gli allestimenti escono di serie con la Blues di autoradio (che è la versione base che più base non si può), ad eccezione della Executive (che è in pratica una Ambition con pacchetto infotech).

Mi raccomando i sensori posteriori!!! (good)