Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: photoshop - cerchi Golf 7 gti 18" su Octavia RS (Letto 2616 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aiuto photoshop

Risposta n. 15
Dicono che sono a posto ma è questo che mi disturba, troppo lontani per andare a vederli e mi dovrei fidare.
Uguali li trovo gommati a quasi 1000€.

Re:Aiuto photoshop

Risposta n. 16
Dicono che sono a posto ma è questo che mi disturba, troppo lontani per andare a vederli e mi dovrei fidare.
Uguali li trovo gommati a quasi 1000€.


Maaaa.........il proprietario lo sa che glieli hanno messi in vendita o è ancora là in coda dai carabinieri per la denuncia? ???

Re:Aiuto photoshop

Risposta n. 17
 (quoto)  (lmao)  :))  (rofl)

Re:Aiuto photoshop

Risposta n. 18
 (applausi)  (rofl)
Bella...

Re:photoshop - cerchi Golf 7 gti 18" su Octavia RS

Risposta n. 19

Maaaa.........il proprietario lo sa che glieli hanno messi in vendita o è ancora là in coda dai carabinieri per la denuncia? ???

(lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Dicono che sono a posto ma è questo che mi disturba, troppo lontani per andare a vederli e mi dovrei fidare.
Uguali li trovo gommati a quasi 1000€.
Questo è il problema di quando, con Subito (o e-bay), fai la ricerca estesa a tutt'Italia... Spesso trovi l'occasione a un pacco di km di distanza e ti monta la scimmia "li prendo o non li prendo?"

Io, in questi casi, provo a cercare qualche altra occasione alternativa in quella zona, poi vado a vedere di persona. Per fare un esempio, ho trovato una mtb che mi piace a Lecco e utilizzerò il galletto bresciano come occasione per andare a vederla e provarla. Da Brescia a Lecco sarà circa un'ora in più, ma il grosso è fatto...

Re:photoshop - cerchi Golf 7 gti 18" su Octavia RS

Risposta n. 20
Sicuramente il numero di telaio è limato  ;D  ;D  ;D Puoi stare tranquillo


by Pino


Re:photoshop - cerchi Golf 7 gti 18" su Octavia RS

Risposta n. 22
 (lmao)  (rofl) Grandee @Marco4671  ti monta la scimmia non l'avevo mai sentitoooo

 

Re:photoshop - cerchi Golf 7 gti 18" su Octavia RS

Risposta n. 23
Vabbè, sempre a pensare maliziosamente tu... (ban)