Passa al contenuto principale

Topic: gomme invernali, montate oggi, e cerchio in ferro da 16 (Letto 2053 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

gomme invernali, montate oggi, e cerchio in ferro da 16

Gia lo sapevo, ma speravo...invece no.
Le gomme invernali smontate a primavera, avevano su poco poco, non abbastanza per girare in inverno in tutta sicurezza.
Cosi' mi e' toccata...4 gomme nuove.

4 Dunlop SP Winter Sport 225/45 17 (purtroppo delle Continental era rimasto senza).
Nel prezzo (600 Euro) è stato incluso montaggio e valvolame nuovo e gomma invernale, non nuova...da 16, da usare come ruota di scorta (montaggio incluso). Adesso devo recuperare un cerchio (usato) in acciaio per la Superb.
Se qualcuno ha qualche idea dove lo possa trovare...

Ciao
SuperbWagon    

Re:gomme invernali, montate oggi, e cerchio in ferro da 16

Risposta n. 1
dovresti chiedere in giro a qualche sfasciacarrozze o gommista. altri posti io non ne conosco  (nonso)

Re:gomme invernali, montate oggi, e cerchio in ferro da 16

Risposta n. 2
MA PERCHè LA GENTE NON LEGGE IL MERCATINO??

Ho 4 cerchi in lega NUOVI, con coperture Michelin a4 con oltre 6,5 mm di battistrada, a 500 euro... MAH!  (nonso)

Re:gomme invernali, montate oggi, e cerchio in ferro da 16

Risposta n. 3

MA PERCHè LA GENTE NON LEGGE IL MERCATINO??



(nonquoto)
Io il mercatino l'ho letto eccome. Solo che tu offri un cerchio che non è il suo. Io sono fissato con l'originalità: la macchina è uscita così e così deve rimanere. Per me i cerchi devono essere I suoi, quindi, sulla mia Superb, I Venus...
Gli "Enzo", di cui tu hai messo anche foto, hanno un disegno diverso e quindi, almeno per I miei gusti, non vanno bene...
Se tu avessi avuto I cerchi che mi servivano...credimi sarei arrivato a mina!

Ho anche pensato al...compro le gomme, "butto" I cerchi e, comunque risparmio. Però di solito le gomme le prendo nuove. Anche perchè, spesso, ho divuto cambiarle per limite di eta' piu' che per manifesta usura... 

Superb Wagon  

 

Re:gomme invernali, montate oggi, e cerchio in ferro da 16

Risposta n. 4
Proprio vero che siamo tutti diversi: sulla mia i cerchi originali sono durati 1 giorno.
E la macchina come nasce....deve essere perfezionata in tutto.

Re:gomme invernali, montate oggi, e cerchio in ferro da 16

Risposta n. 5
Citazione da: "SuperbWagon"
Citazione da: Marco4671 - 17 Novembre, 2014, 12:35:44 pmMA PERCHè LA GENTE NON LEGGE IL MERCATINO??
 
Io il mercatino l'ho letto eccome. Solo che tu offri un cerchio che non è il suo. Io sono fissato con l'originalità: la macchina è uscita così e così deve rimanere. Per me i cerchi devono essere I suoi, quindi, sulla mia Superb, I Venus...

Ok, scusa... :-[

Re:gomme invernali, montate oggi, e cerchio in ferro da 16

Risposta n. 6
Citazione da: "RobyA112"
Proprio vero che siamo tutti diversi: sulla mia i cerchi originali sono durati 1 giorno.
E la macchina come nasce....deve essere perfezionata in tutto.
Io non sono nè fanatico dell'originalità, nè delle modifiche. Cerco il giusto compromesso, ciò che più mi può far risparmiare sui costi di gestione, mantenendo comunque consono il livello di affidabilità.

Re:gomme invernali, montate oggi, e cerchio in ferro da 16

Risposta n. 7

Proprio vero che siamo tutti diversi: sulla mia i cerchi originali sono durati 1 giorno.
E la macchina come nasce....deve essere perfezionata in tutto.


e per fortuna, senno' sai che noia...
Ed io devo "solo" trovare una persona come te, che ha I venus da far fuori... :)

Re:gomme invernali, montate oggi, e cerchio in ferro da 16

Risposta n. 8


Ma figurati, ma stai scherzando?
Vai tranquillo che non e' successo niente. Tu hai fatto notare, giustamente, che avevi cerchi e gomme. Io ti ho risposto che ho preferito seguire un'altra strada. nessun bisogno di scuse.

Dal punto di vista economico hai ragione tu, da quello della filologia storica io.
Per il resto...piu skoda per tutti, ed ognuno ci giochi come preferisce!
(drinking)

Re:gomme invernali, montate oggi, e cerchio in ferro da 16

Risposta n. 9
Ben detto!

Grazie comunque.

Re:gomme invernali, montate oggi, e cerchio in ferro da 16

Risposta n. 10
ragazzi... i doppi post! su, su! :)

Re:gomme invernali, montate oggi, e cerchio in ferro da 16

Risposta n. 11
Cioè?

Re:gomme invernali, montate oggi, e cerchio in ferro da 16

Risposta n. 12
Traduco: non scriviamo 2 o 3 post uno dietro l'altro rispondendo ad un post per volta, ma raggruppiamo le risposte in un unico post.
Tutto qui...

Re:gomme invernali, montate oggi, e cerchio in ferro da 16

Risposta n. 13
Ok...

Io ho (quasi) sempre fatto così per maggior chiarezza. Poi capita che non ci siano sempre risposte da dare a più utenti, da scrivere tutte in un unico post... Comunque ci starò attento.

Re:gomme invernali, montate oggi, e cerchio in ferro da 16

Risposta n. 14
Direi che è un "richiamo" generale, non diretto a qualcuno specifico
Capita spesso, tutto qui. (good)