...a distanza di una settimana dall ordine ho deciso di estendere la garanzia...chissà se si può fare? Oggi sento il conce (buon nicola) e lo stresso un po...Baldas78 al massimo mi fai da sicario per essere più persuasivo? (martello) (lmao) (lmao)
secondo me sì... se si possono cambiare gli optional fino al momento della messa in produzione, non vedo perchè non si possa aggiungere l'estensione della garanzia!
Se hai bisogno di "ammorbidire" Nicola posso provarci... (knu) (knu) (knu) (knu)
(lmao) (lmao) (lmao) (lmao) (lmao) (lmao) (lmao)
Tutto ok!! Nicola non si smentisce. Estesa + 2 anni! Bene bene. ;D (driving)
Ho chiesto anch'io (sinceramente non ci avevo pensato (ugliys) ), e si può estendere fino al giorno prima dell'immatricolazione, quindi mi sa che estenderò....
Dai bene . contento che ho scritto ed è servito ad altri!per evitare guai e (gay) ..meglio tutelarsi!! Ciao
Ciao, a me hanno detto che l'estensione della garanzia non è un problema e si può fare in qualunque momento (ovviamente prima del ritiro).
Io ho aggiunto l'estensione a 2+2 anni e 60.000 km dopo quasi un mese dall'ordine e nel frattempo ho anche cambiato il colore da grigio argento met a Bianco Luna met (canna)
Per quello che costa va aggiunta senza nemmeno pensarci.
Sarebbe da sciocchi non farla con quello che costano i ricambi e la mano d'opera.
Hai ragione, tuttavia per la mia esperienza passata in caso di problemi cercano di non farti passare nulla in garanzia in quanto materiale soggetto ad usura, certo se ti si apre in 2 il motore a 50.000 km è difficile dire che è usura, ma se ad esempio hai problemi con la frizione ti dicono che sono dovuti ad guida non corretta e che l'intervento te lo devi pagare. (wall!)
Ad ogni modo quoto quanto già scritto da
@melego73 e cioè che, per quello che costa va aggiunta senza nemmeno pensarci! poi se l'affidabilità del marchio aiuta a non avere problemi ancora meglio ;)
ci sto pensando anch'io, quanto costa?
La mia 2+2 di garanzia e pure i tagliandi! (good)
la macchina me la consegnano domani, e l ho fatto oggi. basta aggiungere l ammontare del prolungamento quando si fa il bonifico assegno del saldo vettura prima della consegna.
ciao
Concordo Franz,ma sull'Ibiza ad esempio,aveva ceduto lo spingidisco che aveva danneggiato anche paraoli del cambio che costano una fortuna (75€ l'uno se non ricordo male).
Poi se smontano la frizione ed e' viola,e' logico che non la passano ;)
Meno male che gia' allora avevo fatto l'estensione,solo con quell'intervento me la sono ripagata 5 volte la spesa extra.
@nemociccio costa sui 255€ per 2+2 anni o 60000km 2+2 o 120000km 505€ oppure 2+3 o 150000km a720€
(good) (good)
a me invece sulla Clio (garanzia 4 anni o 50.000 Km) macchina di poco più di due anni e 45.000 km ammortizzatore posteriore esploso (evidente difettosità del pezzo) mi è stato detto......quei componenti non sono in garanzia e da li ho scoperto altre magagne di pezzi non in garanzia per i quali devi sempre sperare nella correttezza del service.
Risultato......ammortizzatori cambiati da un meccanico di fiducia (con i quali io e mia moglie abbiamo fatto altri 90.000 Km) e totale abbandono del marchio Renault anche se, di per se in realtà la macchina non ha mai dato grossi problemi (oggi ha 14 anni 135.000 km e la rendo tra un mese per ritirare la Octy) (love) (driving)
Estensione x octavia 2+2 60000 km viene 255 eurini..120000 km 560 eurini! Buon prezzo comunque.
2+2 intendete che due anni sono compresi comunque e l'estensione di altri due anni costano 255 . Giusto?
Oh yes! :))
ma sai l'ammortizzatore puo' aver preso una botta e alla lunga poi ha ceduto....su quello non li passa nessuno.
2+2 anni oppure 60.000 km, la condizione che si verifica prima esclude l'altra ;)
Verissimo, la cosa che però mi è spiaciuta di più è stato il fatto che non abbiano nemmeno verificato..... il meccanico che poi me li ha sostituiti tutti e due, invece ha riconosciuto che si è rotto perché era difettoso e lavorava male...
Diciamo che la struttura del service di quel brand non mi ha mai entusiasmato, in Skoda, invece ogni volta che ho avuto qualche dubbio, mi è stata data la possobilità di parlare con il capo officina il quale mi ha ascoltato e rassicurato.... Trovo in questo il vero valore aggiunto.
Il service è fatto da persone e se trovi gente poco incline ad ascoltare ed aiutare il cliente, il risultato "pubblicitario" ne può risentire 8)
sono d'accordo con te ma prima di dare la colpa alla Rete ,valuterei l'officina.
Su Mazda,tra Parma e Piacenza c'era un abisso a livello service a favore di Parma eppure entrambe ufficiali.
Sugli ammo,se sanno che la casa non li passa,non li guardano nemmeno. (tick)
Diciamo che il risultato é che a distanza di qualche anno, quel gruppo organizzato che era "riferimento" per il marchio Renault Nella mia città é fallito perché non riuscivano più a vendere auto.....
Probabilmente non sono l'unico al quale non hanno guardato gli ammortizzatori o anche risolto altri problemi ;)
Anche quello di Piacenza e' fallito dopo poco averci discusso (lmao) (rofl)
Tratti male i clienti,fai una brutta fine.
Non che quello attuale brilli in competenza da quello che sento in giro.