Passa al contenuto principale

Topic: Nuova superb, pareri e condizioni (Letto 8870 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova superb, pareri e condizioni

Risposta n. 15
in che senso?

una idea della compatibilità te la puoi fare qui

Purtroppo io la macchina non ancora la compro.
Io voglio un sistema che mi faccia visualizzare sul dislay dell'auto quello che ho sullo smartphone, e che interagisca con lui. non ho interesse del navi integrato. google maps, Here maps funzionano benissimo

Re:Nuova superb, pareri e condizioni

Risposta n. 16
Nello smartlink è compreso Android Car che tra le funzioni "base" ha proprio quello di visualizzare sul display della radio Google maps, le funzioni di chiamata, messaggi e mi sembra anche audio
Altrimenti con mirrorlink (altro protocollo incluso in smartlink) dovresti poter utilizzare Sigyc

Re:Nuova superb, pareri e condizioni

Risposta n. 17
La Style è meno conveniente della Executive a parità di accessori (a meno che uno non consideri fondamentali finezze come i sedili più pregiati e il sistema Kessy). I fari allo xeno sono di serie su entrambe; la differenza la fa il navigatore. Io ho in mano un preventivo (per P.IVA) con il 18% di sconto senza ritiro usato.
Ciao,
Io ho in mano un preventivo con 18% di sconto, ritiro usato(Passat SW del 2003) valutato 1500€ e il tipo mi ha detto che poi se ne può parlare ancora... quindi vedete voi.
Anche perché io gli ho detto chiaro che sto valutando altre macchine, quindi..................
Per la convenienza tra Style e Executive dipende da che tipo di accessori vuoi mettere, io ho fatto il confronto con il configuratore e a partià di accessori mi veniva quasi uguale, quindi ne ho parlato con il venditore, mi ha detto che a livello di finiture la Style ha qualche finitura più bella anche se non menzionata.

Re:Nuova superb, pareri e condizioni

Risposta n. 18
Ciao,
Io ho in mano un preventivo con 18% di sconto, ritiro usato(Passat SW del 2003) valutato 1500€ e il tipo mi ha detto che poi se ne può parlare ancora... quindi vedete voi.
Anche perché io gli ho detto chiaro che sto valutando altre macchine, quindi..................
Per la convenienza tra Style e Executive dipende da che tipo di accessori vuoi mettere, io ho fatto il confronto con il configuratore e a partià di accessori mi veniva quasi uguale, quindi ne ho parlato con il venditore, mi ha detto che a livello di finiture la Style ha qualche finitura più bella anche se non menzionata.

Beh! direi che questa cosa mi rinfranca un po'. con il configuratore ti vien voglia di metterci questo mondo e quell'altro.....

Re:Nuova superb, pareri e condizioni

Risposta n. 19
Se può interessare, questa sera sono passato da un'altro concessionario e è saltato fuori che per vetture immatricolate entro marzo 2016 ci sono altri 800€ di sconto

Re:Nuova superb, pareri e condizioni

Risposta n. 20
Chissà se è così solo in Italia, o anche in altri Stati europei...

Re:Nuova superb, pareri e condizioni

Risposta n. 21
Io ne ho configurata una per sfizio.
Station, 190 cv 4x4 DSG con un po di roba che mi interessa.
Ipotetico sconto 20% da agente di commercio e con 33 pali si prende.
Niente male.

Re:Nuova superb, pareri e condizioni

Risposta n. 22
Provata e fatto preventivo anch'io. 190 4x4 Style full 49K scontata 41 (siamo sul 17%). L'ho buttata li che Ford e Peugeot arrivano a 20, e ha detto che l'auto è appena uscita. 4 giorni dopo però mi ha richiamato dicendo che per ordini entro il 31/10 c'erano altri 500€ e che qualche altro sconto saltava fuori  ::)  ::) . Se aspetto altri 15gg mi sa che me la regala   ;D  ;D .
Gran bella macchina però. Un poco rumorosa a freddo, ma poi passa, Un'altra cosa: mi sembrava che per essere un 190 CV non 4x4 fosse abbastanza lenta a riprendere. Il conce ha detto che è perché l'auto aveva solo 900 Km, ma il Passat 150 con 2000 Km andava molto meglio (parliamo di bassi giri).

Re:Nuova superb, pareri e condizioni

Risposta n. 23
Provata Sabato ,Superb Wagon 150cv DSG con line assist accensione senza chiave ( che fa molto strano) e tutti gli ammennicoli possibili ed impossibili  ivi compreso il sistema audio Canton ( che è davvero una gran cosa)
Da ex possessore della precedente modello Elegance 170cv DSG( fino alla primavera ) cosa dire, appena salito guardo gli specchi retrovisori laterali per regolarmeli a mio piacere e mi è scesa la lacrimuccia pensando alla visibilità che regalavano i precedenti, peccato!!, tutto il resto parlando di regolazioni del sedile e posizione di guida devo ammettere che è migliorata in tutti i sensi, era rivestita in pelle totale come interni ma devo ammettere che preferisco il misto pelle alcantara come feeling sulla seduta.
Si avverte subito Specialmente il miglior spazio a disposizione per la seduta, il confort c'è, ed è leggermente migliorato, anche se mi aspettavo qualcosa in più ad essere sincero.
Per fare il giusto paragone sulla propulsione dovrei aver modo di testare il 190 cv...........devo dire che si avverte bene il mino peso della vettura anche se questa miglior leggerezza mi ha fatto sentire ugualmente un beccheggio all'anteriore abbastanza accentuato, non ho avuto modo di confrontare con i dati tecnici tra seconda e terza serie sui pesi ma a sensazione parecchi kg sono stati tolti.
Il comportamento su strada, già la precedente non sfigurava , e per capirne meglio le caratteristiche del nuovo telaio dovrei tenerla in mano una giornata intera e buttarla dentro le rotonde senza se e ma, a dire del venditore hanno diminuito l'intervento del ESP, a suo dire entra in funzione più tardi, chissà! Anche in manovra la si gestisce sempre bene, però ribadisco, gli specchi laterali con quella forma tolgono quel plus che mi ha dato tante volte con la precedente.

La ricomprerei??...........Mmmmhh ...............NO! Ma solo perchè in questi quasi cinque anni sono cambiate le mie richieste dinamiche ed utilizzo del mezzo su strada, ora non dovendo più percorrere anche 1000 km al giorno, come mi è capitato abbastanza spesso quando la acquistai in primavera del 2011,  ora potendo, opterei per una Octavia III VRS anche benzina.... perchè no.

Resta sempre in me il ricordo di ciò che mi ha regalato la Superb in poco più di tre anni e 100.000 km percorsi con i soli tre tagliandi ufficiali eseguiti in conce ufficiale senza un benchè minimo problema  e nemmeno una lampadina sostituita , e questo la dice tutta sul fatto che sia un gran prodotto.

SALUTI DA UN EX SKODISTA SUPERBISTA

Re:Nuova superb, pareri e condizioni

Risposta n. 24
Ciao,
Vi incollo il preventivo che mi ha girato il concesisonario.
N.B. gli ho inviato via mail il PDF del configuratore ma si è dimenticato di mettermi (e quindi non sono compresi nei conti)
 Interni in pelle €230
Volante per DSG €95
Maxi Dot a colori €90

Modello: SKODA NUOVA SUPERB WAGON 2.0 TDI STYLE 4X4 DSG
Colore: 2Y2Y BIANCO LUNA MET
Sigla Modello: 3V548X Interni: LA GLAMOUR NERO
alle seguenti condizioni : (Prezzi esposti 22 % X IVA compresa IVA esclusa)
Modello: SKODA NUOVA SUPERB WAGON 2.0 TDI STYLE 4X4 DSG € 37.366,72
Colore: 2Y2Y BIANCO LUNA MET € 564,99
PJ6 CERCHI PEGASUS 18" € 400,00
3U2 Copertura automatica vano bagagliaio - € 65,00
QV3 DAB-RICEZIONE RADIO DIGITALE € 110,00
EA1 E.W. 60.000 KM € 315,00
1D4 GANCIO TRAINO A SCOMPARSA € 865,00
RAC NAVI AMUNDSEN € 570,00
PNF PACCH LED INTERNI € 169,99
7X2 "PARK DISTANCE CONTROL" - disp. di... € 315,00
4E7 PORT.POST.APR E CH ELETTR. € 435,00
3Y4 RETI PARASOLE FIN.LAT.POST. € 169,99
PJA RUOTA DI SCORTA CERCHIO ACCIAIO € 110,00
KA2 TELECAMERA POST € 380,01
PH0 TETTO PANORAMICOIN VETRO APR EL € 1.105,00
-------------------
Prezzo totale vettura € 42.941,70
Sconto € -7.729,51
CONTR.AMB.REC. PFU - ART.7 D.M. 11/04/11 NR.82 € 2,82
TROUSSE DI SERVIZIO € 100,00
MESSA SU STRADA SOGGETTA € 692,68
(soggetta ad I.V.A.: spese di trasporto, preconsegna ecc.)
IPT € 638,00
MESSA SU STRADA ESENTE € 140,60
(non soggetta ad I.V.A. - art. 15 1°C.N.3 D.P.R. n.633/72: immatricolazione, iscrizione al P.R.A.,
ecc.)
-------------------
Prezzo chiavi in mano € 36.786,29
a) EUR 34.700,29 in Contanti;
c) EUR 2.086,00 quale valore concordato del veicolo usato proposto in ritiro Marca vw passat Modello TD 1.9 130CV Anno Imm.ne
2003


Non capisco le voci MESSA SU STRADA SOGGETTA e MESSA SU STRADA ESENTE
Cosa ne dite?
Domani mattina devo andare la che mi lascia in mano per il fine settimana una berlina STYLE con su un pò di accessori.
Grazie e Saluti
Claudio

 

Re:Nuova superb, pareri e condizioni

Risposta n. 25
secondo il listino la tua dovrebbe costare 39.150,00 escluso IPT al netto di tutti gli accessori, il resto sono voci che già la Casa considera nel prezzo dell'auto (quindi trasporto, preparazione, ecc)
Adesso non riesco a fare i conti (scusa, sono di fretta) ma se la somma del prezzo dell'auto (che ti ha indicato come 37.366,72) e delle varie "pratiche" (messa in strada, ecc, escluso IPT) riportati sotto danno la cifra del listino, allora ti hanno fatto un buonissimo sconto di circa il 18% (escluso l'usato)

Re:Nuova superb, pareri e condizioni

Risposta n. 26
Ti ha fatto un prezzo molto buono, prova a portartela a casa per 37.000,00 con accessori (mancanti) compresi! :)
Cosa non capisci delle spese di messa su strada?
Sappi che di recente hanno tolto dal listino, ma solo momentaneamente, i cerchi pegasus, il 4x4, il tetto panoramico  ::)


Re:Nuova superb, pareri e condizioni

Risposta n. 28
secondo il listino la tua dovrebbe costare 39.150,00 escluso IPT al netto di tutti gli accessori, il resto sono voci che già la Casa considera nel prezzo dell'auto (quindi trasporto, preparazione, ecc)
Adesso non riesco a fare i conti (scusa, sono di fretta) ma se la somma del prezzo dell'auto (che ti ha indicato come 37.366,72) e delle varie "pratiche" (messa in strada, ecc, escluso IPT) riportati sotto danno la cifra del listino, allora ti hanno fatto un buonissimo sconto di circa il 18% (escluso l'usato)
Scusa non avevo capito... Ha preso il prezzo di listino,tolto la messa su strada per poi aggiungerla.(non afferro il motivo ma sono io che sono un'po indietro)
Comunque il tipo non si è svenato, perché il 18% è lo sconto che la skoda applica per le aziende con P.I.  + 800€ che sempre skoda sconta per superb immatricolate entro marzo 2016 quindi vuol dire che il mio usato l'ha valutato 1286€ sicuramente vale dai 1500 ai 2000€...
Si sì quando entro in trattativa lo sveno il tipo perché sicuramente saprà che il gruppo vag a settembre non è poi andato molto bene...
Saluti
Claudio

Re:Nuova superb, pareri e condizioni

Risposta n. 29
Questa è quella che hanno in esposizione loro...
Saluti
Claudio