Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 221503 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 135
Auto arrivata in concessionario 🥳
L'ho vista con gli adesivi di trasporto, sabato vado per preparare l'immatricolazione e per le fasi pre-consegna; il ritiro ufficiale sarà sabato 16.

Comunque è bellissima ❤️

Ordinata fine ottobre.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 136
AGGIORNAMENTO 08/01

ALLESTIMENTO : OCTAVIA SW STYLE SCR TDI 150CV
DATA ORDINE : 26/09/2020
DATA PRODUZIONE STIMATA : week 51 (il 15/12 risulta prodotta e in viaggio)
DATA CONSEGNA PREVISTA : +1 week rispetto a produzione (ma con di mezzo Natale non sarà così)
DATA CONSEGNA EFFETTIVA : 07/01/2021

OPTIONAL INSTALLATI (QUALORA ABBIANO VALENZA PER EVENTUALI RITARDI)
Cerchi 18" VEGA AERO, Family e Sleep pack, gancio di traino, Ergo Pack, LED Pack e ruotino di scorta

Ritirata e le prime impressioni sono di gran confort nonostante i 18" e fari Matrix Led spettacolari.
Una cosa che non mi aspettato è di ritirare una macchina con il pieno di gasolio, il concessionario mi dice che per loro è una abitudine, a me non è mai successo, ma è una segno di grande cortesia che ci tenevo a sottolineare.


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 138
A chiunque arrivi fate foto e postatele, foto di esterni con una luce decente pleaseeeee  (love)

sabato vado a firmare per farla immatricolare, le avranno tolto gli adesivi per il trasporto e i polistiroli, assolutamente farò qualche foto e le caricherò

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 139
Questa la mia a dicembre, avevano rimosso le pellicole protettive ed eseguito la deceratura ma non era ancora lavata per bene...
Per chi noterà il nome file ........ non è scritto male, "KODA" è il nome dell'auto dato dalle mie figlie... (io per loro sono un orso, quindi l'assonanza del marchio con "KODA FRATELLO ORSO" è stata automatica... di qui il nome).

Altre non è ho perchè il ritiro è stato fatto frettolosamente e non ci ho pensato... ora è già lurida....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 140
Questa la mia a dicembre, avevano rimosso le pellicole protettive ed eseguito la deceratura ma non era ancora lavata per bene...
Per chi noterà il nome file ........ non è scritto male, "KODA" è il nome dell'auto dato dalle mie figlie... (io per loro sono un orso, quindi l'assonanza del marchio con "KODA FRATELLO ORSO" è stata automatica... di qui il nome).

Altre non è ho perchè il ritiro è stato fatto frettolosamente e non ci ho pensato... ora è già lurida....
belli i cerchi 👍🏼


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 142
 il colore nero abito perfetto per questa octavia

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 143
@AleMar falle una presentazione come si merita, nell'apposita sezione "auto degli iscritti"



Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 146
Rieccomi!
Auto arrivata in concessionaria giovedì 7 gennaio; lunedì andrò a vederla e a concordarne la consegna.
Ricapitolando:

ALLESTIMENTO: Octavia iv plug-in (style - grigio quarzo)
DATA ORDINE: 29 settembre 2020
DATA PRODUZIONE STIMATA: 49^ settimana
DATA CONSEGNA PREVISTA: prima settimana dicembre
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: terza settimana di gennaio

Seguiranno aggiornamenti!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 147
La mia era inizialmente prevista w46, confermata w51, ma settimana scorsa mi hanno informato che produzione è ora prevista per w1/2021.

Ordinata il 3 ottobre.



Alla fine è stata prodotta il 5/1/2021. Dovrei entrarne in possesso fine gennaio/inizio febbraio.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 148
Giovedi pomeriggio finalmente la ritirerò, non vedo l'ora!!! Ordinata i primi di Novembre. Tempistica direi molto buona.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 149
Ciao a tutti, ho ordinato la 1.5 TSI e-TEC SW Style, ben accessoriata. Contratto firmato il giorno 09/01, consegna prevista entro il 20 aprile