Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 221423 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 151
Eccola...
Dovrei ritirarla domani!
A me piace davvero molto.
Data la completezza dell'allestimento (style), ho ritenuto opportuno aggiungere soltanto (oltre al colore metallizzato) il "safety pack plus", il "travel assistant pack", il "family & sleep pack" e il "prolungamento garanzia per 4 anni".
Seguiranno le mie impressioni di guida!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 152
La mia deve ancora arrivare al conce..partita la prima settimana di dicembre e ferma a Verona fino alla scorsa settimana..dicono che me la consegnano la prossima.....mah..🤐🤐

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 153
Eccola...
Dovrei ritirarla domani!
A me piace davvero molto.
Data la completezza dell'allestimento (style), ho ritenuto opportuno aggiungere soltanto (oltre al colore metallizzato) il "safety pack plus", il "travel assistant pack", il "family & sleep pack" e il "prolungamento garanzia per 4 anni".
Seguiranno le mie impressioni di guida!
bella bella....i cerchi non sono niente male... Scusa ma gli specchietti sono grigi o neri?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 154
Grigi, grigi... tinta carrozzeria!


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 156
si accorciano i tempi di consegna? piu'2 che 3 mesi

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 157
ALLESTIMENTO: Octavia RS TDI Wagon
DATA ORDINE: 9 dicembre 2020
DATA PRODUZIONE STIMATA: ??
DATA CONSEGNA PREVISTA: 31 gennaio 2021
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ??
Rettifica del concessionario

ALLESTIMENTO: Octavia RS TDI Wagon
DATA ORDINE: 9 dicembre 2020
DATA PRODUZIONE STIMATA: prima settimana di febbraio 2021
DATA CONSEGNA PREVISTA: 28 febbraio 2021 (la motivazione sono i tanti optional richiesti)
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ??

Non mi resta che attendere pazientemente

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 158
Ordinata l'11' ottobre, consegna prevista fine gennaio o inizio febbraio. Sono tra i più sfortunati?


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 160
Buongiorno a tutti.
Come promesso, a pochi giorni dal ritiro della mia Octavia voglio brevemente riferirvi le prime impressioni, premettendo che trattasi del modesto parere di un semplice automobilista discretamente appassionato.
Sinteticamente potrei limitarmi a dire che ne sono entusiasta!
Più nello specifico, vorrei però evidenziare quelli che ritengo essere gli aspetti più soddisfacenti del prodotto.
Esterni:
Davvero elegante, moderna quanto basta per non sfigurare affatto nella sua categoria (anche al cospetto di vetture blasonate), ma con una linea che, non essendo eccessivamente rivoluzionaria, credo potrà mantenere un certo appeal anche a medio termine, pur nell’irrefrenabile rivoluzione che il settore sta vivendo.
Interni:
Qui il capolavoro! Materiali e assemblaggi di assoluto livello con accostamenti davvero ben riusciti. Nulla è lasciato al caso e ogni singolo elemento denota uno studio stilistico ed ergonomico attento ed originale (giudizio da architetto  ;) …). Trovo inoltre bellissimo il volante (lo so, non tutti saranno d’accordo…) ed estremamente comodi i sedili che, pur non essendo certo sportivi, contengono il giusto. Il rivestimento di serie sulla style è piacevole al tatto e sembra veramente robusto. Mia figlia (pensando alla quale non ho esitato a richiedere anche il “safety pack plus”) apprezzerà certamente le alette incernierate ai poggiatesta posteriori, comprese nel “family sleep pack”; una vera “genialata” per i suoi “pisolini”…
Come da più parti evidenziato, la sensazione generale a bordo è realmente “premium”, con un risparmio sull’acquisto stimabile almeno nel 15 % rispetto ad una equivalente VW Passat (mia precedente auto) e del 30 % rispetto ad una Audi A4; sono forse entrambe di mezza categoria superiore ma nei loro confronti questa Octavia nulla ha da temere. L’allestimento che ho scelto è tra l’altro più che completo di ogni accessorio.
Motore:
Complici gli attuali incentivi, e seguendo il consiglio di alcuni amici che hanno già fatto la scelta dell’elettrico puro (per il mio utilizzo dell’auto, non sono ancora pronto a questo passo…) ho optato per la versione iv. I pochi chilometri percorsi e la scarsa competenza mi impediscono tuttavia di entrare in dettagli tecnici… Vi basti sapere che viaggiare nel silenzio e in assenza di vibrazioni è davvero piacevole e che il passaggio alla propulsione termica risulta praticamente impercettibile. In più, quando richiesti, i 204 cavalli disponibili si sentono eccome; fin troppi per le mie esigenze, ma potranno talora fare la differenza lungo le strade di montagna che percorro per lavoro e nel tempo libero.
Non posso per ora esprimermi in merito ad autonomia e percorrenze nelle differenti modalità di guida, ma credo di aver fatto la scelta giusta per gli ambiti nei quali mi muovo (principalmente città e strade extraurbane con saltuario uso autostradale) e considerato il chilometraggio medio che annualmente accumulo (spesso utilizzo l’altra auto di famiglia), che non supererà i 15.000 km.
Concludo ribadendo la mia piena soddisfazione, augurando che le vostre Octavia arrivino al più presto per darvi quelle piacevoli sensazioni che solo noi maschietti proviamo, con buona pace delle nostre mogli e di chi non apprezza il gradevole profumo di un’auto nuova!!
Buona domenica…

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 161
Ciao a tutti, ho ordinato una Octavia wagon G-TEC style.

Optional
  • Argento Brillante Metallizzato
  • Assistente di cambio corsia Side Assist
  • Travel Assistant Pack
  • Family Plus & Sleep Pack con Virtual Pedal
  • Fodere dei sedili - "Suedia"/pelle
  • Keyless Full con allarme e sistema SAFELOCK
  • LED Pack
  • Parabrezza riscaldabile
  • Presa 230 V + 2 USB ant., 2 USB post. (console centrale), 1 USB nello specch. retrovisore
    interno di sicurezza
  • Prolungamento garanzia per 4 anni, fino a 60 000 km
  • Selezione del profilo di guida Driving Mode Selection
  • Senza composizione del logo su portellone posteriore
  • Sistema tetto grande
  • Telefonia Comfort con LTE e ricarica wireless, con Bluetooth, con vano con interfaccia per
    telefoni cellulari
Stima consegna 2° settimana di Aprile.
 (dance)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 162
  • ALLESTIMENTO: Combi Style 1.4 TSI iV
  • DATA ORDINE: 21/10/2020
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: 21/2/2021
  • DATA ARRIVO IN CONCESSIONARIA: 13/1/2021
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 21/1/2021

Approfitto per condividere link ad un interessante video (10 min) sul processo produttivo nella fabbrica di Mladá Boleslav.


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 163
Ciao a tutti ieri ho ordinato la Octavia 1.0 e tec  mild hybrid Style consegna prevista entro il 30 aprile

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 164
ALLESTIMENTO RS PLUG IN (bianco luna)
DATA ORDINE 26.10
DATA PRODUZIONE STIMATA 51esima sett
DATA CONSEGNA PREVISTA: fine gennaio '21
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ? 15 gennaio ?

ALLESTIMENTO RS PLUG IN (bianco luna)
DATA ORDINE 26.10
DATA PRODUZIONE STIMATA 51esima sett
DATA CONSEGNA PREVISTA: fine gennaio '21
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 25 gennaio '21