Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 219062 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 165
Ottavia  Combi RS 2.0 TSI DSG grigio quarzo
Cerchi 19 altair antracite
Navigation pack
DCC
Keyless full e allarme
Telecamera posteriore
Estensione di garanzia 2+2
Data ordine 9 dicembre
Data produzione ?
Data presunta consegna metà marzo

                                                      

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 166
ALLESTIMENTO RS PLUG IN (bianco luna)
DATA ORDINE 26.10
DATA PRODUZIONE STIMATA 51esima sett
DATA CONSEGNA PREVISTA: fine gennaio '21
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 25 gennaio '21

Ottimo! Posso chiederti con quanto tempo di preavviso ti hanno detto la data di consegna? La data del 25 gennaio te l'hanno comunicata oggi? Io ho fatto l'ordine l'11 ottobre, e mi avevano detto fine gennaio-inizio febbraio, quindi i tempi sono abbastanza simili. Grazie

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 167
Il 5 gennaio mi hanno confermato che il veicolo era stato prodotto e fatto una stima della consegna. Hanno rispettato i tempi. Nei giorni scorsi avevo contattato il venditore per aggiornamenti.

Ho scritto 25 ma se venisse targata il 22 la ritiro il 22.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 168
Ciao a tutti,
ho ordinato a fine novembre la combi style 1.5 e-tec (mild hybrid).
Qualcun'altro l'ha acquistata? in concessionario ero il primo acquirente :o
Sarei curioso di conoscere i tempi reali di consegna di questa motorizzazione o della 1.0 mild.
A me hanno detto massimo inizio marzo ma mi auguro siano stati larghi...
Giusto per info per chi la sta ancora aspettando, macchina appena arrivata! Stasera vado a vederla poi non resta che immatricolarla... Quindi di fatto é arrivata in meno di 2 mesi (contratto firmato il 26 novembre).
Secondo voi é lecito chiedere un test drive prima di saldare l'intero importo?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 169
Giusto per info per chi la sta ancora aspettando, macchina appena arrivata! Stasera vado a vederla poi non resta che immatricolarla... Quindi di fatto é arrivata in meno di 2 mesi (contratto firmato il 26 novembre).
Secondo voi é lecito chiedere un test drive prima di saldare l'intero importo?
quindi io che ho ordinato skoda octavia G-TEC il 23 novembre dovrebbe essere già arrivata ?ma il concessionario non si fa sentire anche perchè la stimata era il 28 febbraio adesso spero che non si allunghi troppo la data voi che dite?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 170
quindi io che ho ordinato skoda octavia G-TEC il 23 novembre dovrebbe essere già arrivata ?ma il concessionario non si fa sentire anche perchè la stimata era il 28 febbraio adesso spero che non si allunghi troppo la data voi che dite?
probabilmente le G-TEC hanno dei tempi di produzione diversi rispetto alle mild Hybrid... Ma sono certo che ti arriverà presto, io me la aspettavo per fine febbraio!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 171
Contattalo tu per avere un aggiornamento

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 172
Il mio 1.5 benzina contrattualizzato l'11' ottobre è ancora lontano... Da lunedì comincerò a farmi sentire con costanza... X info: tutti coloro che hanno ordinato la propria vettura prima della metà di ottobre l'hanno già ritirata o stanno per farlo? Grazie

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 173
dalla prenotazione ci vogliono quasi 10/12 settimane perchè arrivi in concessionaria indipendentemente dalla motorizzazione e optioal
A chi arriva prima probabilmente è perchè ha meno optional, è più standard; ma da quando arrivano a Verona poi è la capacità e il poterre della concessionaria a far arrivare il prima possibile l'auto al salone....per non parlare dei traffici che fanno senza che noi sappiamo, cioè un concessionario magari più grosso può far arrivare un'auto prima perchè prende la prenotazione di un piccolo conc. e quest'ultimo viene coperto con una prenotazione successiva dell'altro concessionario grosso...queste cose le fanno volendo, per questo è capitato che alcuni ricevessero l'auto senza gli optional richiesti, perchè facendo sti cambi poi ci si sbaglia facilmente con le prenotazioni.
meglio armarsi di pazienza e aspettare almeno 10sett.
io l'ho prenotata il 20/12 ma mi ha già detto che ci sentiamo i primi di marzo per sapere qualcosa.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 174
dalla prenotazione ci vogliono quasi 10/12 settimane perchè arrivi in concessionaria indipendentemente dalla motorizzazione e optioal
A chi arriva prima probabilmente è perchè ha meno optional, è più standard; ma da quando arrivano a Verona poi è la capacità e il poterre della concessionaria a far arrivare il prima possibile l'auto al salone....per non parlare dei traffici che fanno senza che noi sappiamo, cioè un concessionario magari più grosso può far arrivare un'auto prima perchè prende la prenotazione di un piccolo conc. e quest'ultimo viene coperto con una prenotazione successiva dell'altro concessionario grosso...queste cose le fanno volendo, per questo è capitato che alcuni ricevessero l'auto senza gli optional richiesti, perchè facendo sti cambi poi ci si sbaglia facilmente con le prenotazioni.
meglio armarsi di pazienza e aspettare almeno 10sett.
io l'ho prenotata il 20/12 ma mi ha già detto che ci sentiamo i primi di marzo per sapere qualcosa.

La mia ha quasi 8000€ di optionals e in 8 settimane è arrivata.. se ne dovesse mancare anche solo uno, se la possono tenere.  Secondo me è normale che le consegne in questo periodo siano più rapide visto l'enorme calo di vendite che ce stato. anche un mio collega ha ricevuto un troc in 2 mesi circa, 1 mese prima della stima.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 175
Quanto ci mettono da quando parte dalla fabbrica all'arrivo a Verona e quindi alla fatturazione?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 176
Di viaggio qualche giorno, meno di 1 settimana, ma a verona non la fatturano subito, se ne occuperà la tua concessionaria


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 178
Il mio 1.5 benzina contrattualizzato l'11' ottobre è ancora lontano... Da lunedì comincerò a farmi sentire con costanza... X info: tutti coloro che hanno ordinato la propria vettura prima della metà di ottobre l'hanno già ritirata o stanno per farlo? Grazie

Ordinata il 3 ottobre, è in arrivo. Consegna entro inizio Febbraio. Si tratta di una Style SW 1.0 e-Tec

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 179
Contattalo tu per avere un aggiornamento
Ragazzi ci sono novità  ho contattato il concessionario e mi ha detto che l'auto è in fase di trasporto arriverà tra una dozzina di gg l'auto è la skoda octavia G-TEC ordinata il 23 novembre 2020...sono felicissimo se avete novità non esitate a scrivere anche per dare una idea a chi ha acquistato ed è in fase di attesa...