Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 221429 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 180
Il mio 1.5 benzina contrattualizzato l'11' ottobre è ancora lontano... Da lunedì comincerò a farmi sentire con costanza... X info: tutti coloro che hanno ordinato la propria vettura prima della metà di ottobre l'hanno già ritirata o stanno per farlo? Grazie

Io l'ho ordinata il 19 settembre ed è arrivata al conce martedì 19/01...me la consegneranno verso metà della prossima settimana


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 182
Me gusta

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 183
Ordinata il 3 ottobre, è in arrivo. Consegna entro inizio Febbraio. Si tratta di una Style SW 1.0 e-Tec
! Mi han chiamato nel pomeriggio: settimana prossima arriva in salone. In 15-20 giorni, considerato che vado a ritirarla solo di sabato x la distanza dal concessionario, dovrebbe arrivare in box !!!!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 184
Salve a tutti, ordinata Combo G-TEC style con extra: 

Argento Brillante Metallizzato
LED Pack
Cerchi lega 18 Perseus antracite spazzolato
Family Plus & Sleep Pack
Ergo Pack
Extra garanzia per 4 anni, fino a 60 000 km
Senza composizione del logo su portellone posteriore

Data ordine: 12/12
Data stima produzione : 2° settimana febbraio
Data stima consegna:  31 Marzo


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 186
Sono andato a vederla poco fa, che dire... Perfetta!!!  Sono innamorato! (love) non vedo l'ora che me la diano!
scusa ma il volante è da due o tre razze?vedo sulla tua ne ha tre hai ordinato il volante apposta?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 187
Il 5 gennaio mi hanno confermato che il veicolo era stato prodotto e fatto una stima della consegna. Hanno rispettato i tempi. Nei giorni scorsi avevo contattato il venditore per aggiornamenti.

Ho scritto 25 ma se venisse targata il 22 la ritiro il 22.
Ritirata... fatti i primi 30km. Primissime impressioni molto positive. In città ed extraurbano ho provato gli adas: acc perfetto... correggi solo col volante quando mancano le linee sulla carreggiata..  frenate e ripartenze autonome in base al traffico (ma col piede pronto sul freno per emergenza). Led matrix splendidi.




Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 191
Style 2.0 tdi 150 cv berlina, ordinata 18/12, arrivo previsto seconda o terza settimana di marzo 🤞

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 192
3 razze tutta la vita.. a qualsiasi cifra   (rofl)
io in ordine della macchina non l'ho preso dimenticanza vediamo come mi trovo con il due razze... Se ci fosse qualcuno che l'ha provato e mi dice come si è trovato gliene sarò grato... 😁

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 193
io in ordine della macchina non l'ho preso dimenticanza vediamo come mi trovo con il due razze... Se ci fosse qualcuno che l'ha provato e mi dice come si è trovato gliene sarò grato... 😁
io l'ho usato al test drive e onestamente non ho trovato differenze, é una preferenza puramente estetica e ovviamente una comodità in più se si ha il DSG.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 194
Ma si,nella guida non influisce avere due razze al posto di tre,è solo una questione di gusti.
Fa strano a vedersi perché siamo abituati a vedere i volanti tutti piu o meno simili...