Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 221431 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 195
Ma si,nella guida non influisce avere due razze al posto di tre,è solo una questione di gusti.
Fa strano a vedersi perché siamo abituati a vedere i volanti tutti piu o meno simili...

Io ho la Skoda da 2 settimane, diesel dsg7.e posso dire che con DSG, anche guidare in salita (montagna) in relax, mi trovo a guidare con 1 mano sola e mi trovo spesso con la mano al posto della terza razza.
Se ci fosse sarebbe di impedimento.
Quindi con guida relax lo apprezzo molto......

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 196
Io ho la Skoda da 2 settimane, diesel dsg7.e posso dire che con DSG, anche guidare in salita (montagna) in relax, mi trovo a guidare con 1 mano sola e mi trovo spesso con la mano al posto della terza razza.
Se ci fosse sarebbe di impedimento.
Quindi con guida relax lo apprezzo molto......
grazie per l'informazione molto gradita... 😁


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 198
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gabriele e sono nuovo del forum.
Ho acquistato una octavia G-TEC berlina a fine novembre ed ancora nessuna notizia dal concessionario,  purtroppo....
La consegna è prevista a 4 mesi e cioè il 26 febbraio,  anche se speravo di averla qualche settimana prima,  ma visto il loro silenzio immagino che dovrò aspettare almeno un altro mese

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 199
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gabriele e sono nuovo del forum.
Ho acquistato una octavia G-TEC berlina a fine novembre ed ancora nessuna notizia dal concessionario,  purtroppo....
La consegna è prevista a 4 mesi e cioè il 26 febbraio,  anche se speravo di averla qualche settimana prima,  ma visto il loro silenzio immagino che dovrò aspettare almeno un altro mese

Guarda io l'ho ordiata il 23 novembre sw 1.5 G-TEC ed è in arrivo è in trasporto penso i primi di aprile di averla...Penso che i tempi per te non saranno così lunghi

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 200
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gabriele e sono nuovo del forum.
Ho acquistato una octavia G-TEC berlina a fine novembre ed ancora nessuna notizia dal concessionario,  purtroppo....
La consegna è prevista a 4 mesi e cioè il 26 febbraio,  anche se speravo di averla qualche settimana prima,  ma visto il loro silenzio immagino che dovrò aspettare almeno un altro mese

Ciao Gabriele. Guarda, anche io ho atteso molto, ma poi la data stimata è risultata confermata. Non disperare, e pensa che la tua a metano e' molto richiesta e dunque è ragionevole attendersi tempi di consegna più lunghi

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 201
Intendi I primi di Febbraio, vero ?!!!  8)


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 203
Considerando che tu l' hai ordinata un mese dopo di me,  mi aspetto una telefonata da un giorno all altro .... io prenotata il 26 ottobre

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 204
Considerando che tu l' hai ordinata un mese dopo di me,  mi aspetto una telefonata da un giorno all altro .... io prenotata il 26 ottobre
azz avevo capito più o meno come la mia data allora sono in ritardissimo...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 205
azz avevo capito più o meno come la mia data allora sono in ritardissimo...
Il concessionario in paio di settimane fa mi ribadiva che l arrivo era stimato a 4 mesi come da contratto,  quindi per adesso ne sono passati 3 e quindi sono ancora in regola,  ma speravo di avere qualche notizia ed invece ancora nulla

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 206
Volevo segnalare di prestare attenzione a chi aveva firmato contratto prima di novembre 2020... hanno provato a farmi pagare columbus a parte (come da listino di novembre). Li ho stoppati subito

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 207
ciao a tutti. sono nuovo del forum. Oggi arriva la mia octavia station a metano ordinata il 15 di ottobre 2020, e domani andrò in concessionaria per visionarla e firmare gli ultimi documenti.
essendo la mia prima auto acquistata nuova da concessionario, devo fare attenzione a qualcosa? ad esempio come detto dall utente noodles?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 208
Volevo segnalare di prestare attenzione a chi aveva firmato contratto prima di novembre 2020... hanno provato a farmi pagare columbus a parte (come da listino di novembre). Li ho stoppati subito

Io avevo avuto l'idea di farglielo mettere nero su bianco al tempo della sottoscrizione del preliminare che quel pacchetto fosse compreso

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 209
Gli ho detto di rifare fattura che i 520 euro + iva del columbus etc. Non glieli pago. Si controllino la conferma d'ordine. Ma non è stato necessario approfondire oltre. Nessun addebito e nota di credito emessa