Passa al contenuto principale

motore  Topic: CONSUMI E TEC 1.0 MILD HYBRID (Letto 1725 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CONSUMI E TEC 1.0 MILD HYBRID

Ciao c'è qualcuno che ha già la macchina e mi sa dire i consumi? mi sto portando avanti in attesa che arrivi la mia Berna ;D  ;D  ;D

Re:CONSUMI E TEC 1.0 MILD HYBRID

Risposta n. 1
Avendo fatto 70km quasi solo città casa-lavoro, senza nemmeno dar tempo al motore di riscaldarsi non ci sto ancora badando. Devo dire che però la macchina si muove agilmente con un filo di gas. Vedremo...

Re:CONSUMI E TEC 1.0 MILD HYBRID

Risposta n. 2
Io ci ho fatto 800km circa e i consumi nel misto sono sempre tra i 5.5 e i 6 litri x 100km.

Re:CONSUMI E TEC 1.0 MILD HYBRID

Risposta n. 3
per il resto la macchina come va? il DSG?

Re:CONSUMI E TEC 1.0 MILD HYBRID

Risposta n. 4
per il resto la macchina come va? il DSG?
Direi bene. Unico problema che mi dovuto sostituire un tubo in quanto dopo 3 giorni dal ritiro sono rimasto senza liquido refrigerate. Per il resto tutto ok per ora.
Per il cambio io mi trovo bene, ma sono alla prima esperienza con un automatico quindi non ho riferimenti per fare paragoni.
La macchina è molto silenziosa e risponde bene nonostante la piccola cilindrata. Sono rimasto stupito dai 2500 giri a 120 Km\h...

 

Re:CONSUMI E TEC 1.0 MILD HYBRID

Risposta n. 5
Direi bene. Unico problema che mi dovuto sostituire un tubo in quanto dopo 3 giorni dal ritiro sono rimasto senza liquido refrigerate. Per il resto tutto ok per ora.
Per il cambio io mi trovo bene, ma sono alla prima esperienza con un automatico quindi non ho riferimenti per fare paragoni.
La macchina è molto silenziosa e risponde bene nonostante la piccola cilindrata. Sono rimasto stupito dai 2500 giri a 120 Km\h...


Concordo con quanto scritto (a parte incidente del turbo, sgrat sgrat). Il cambio è fluido e predice bene. Come per tutti i DSG va premuto bene il freno (o usato autohold) da fermi onde evitare sfrizionamenti inutili, questa è l'unica cosa a cui ho dovuto prestare attenzione giusto i primi due giorni