Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Allestimento Executive (Letto 1397 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Allestimento Executive

Salve a tutti!
Mi sorge un dubbio: di serie la versione Executive ha solo sensori di parcheggio posteriori e non li ha anteriori, se non come optional?  (ugliys)

Re:Allestimento Executive

Risposta n. 1
Confermo, l'Executive ha solo i sensori posteriori di serie.

Re:Allestimento Executive

Risposta n. 2
Non ho parole...

Re:Allestimento Executive

Risposta n. 3

Perche? L'allestimento Executive e' molto ben accessoriato per essere un allestimento intermedio:

Full led di serie, colore metallizzato gratis, cruise control, clima automatico e tutto il pack di navigazione con active info display tanto per dire le prime cose che mi vengono in mente che sono incluse nell'Executive.

Se non ci fosse un minimo di differenza con gli allestimenti superiori non avrebbe senso.

Re:Allestimento Executive

Risposta n. 4
Hai ragione, è che mi sembra un accessorio così elementare.. col front assist poi..  :-\

Re:Allestimento Executive

Risposta n. 5
Stesso mio pensiero. Per me accessorio indispensabile: infatti mi è costato € 390 :(


Re:Allestimento Executive

Risposta n. 7
Mi sono sbagliato...pagato anch'io  € 320. Visto però l'allestimento di serie più che completo, ci sono rimasto male quando ho scoperto che non erano presenti. Avrei destinato volentieri questa cifra per il pacchetto con le prese usb posteriori (Wired pack). Pazienza. Molto più utili i sensori anteriori (tasche vuote)

Re:Allestimento Executive

Risposta n. 8
Ragionando con più calma devo ammettere di aver sottostimato eventuali problematiche di visuale al posteriore: non ho fatto mettere nè la retrocamera (che ho sulla mia auto attuale, e devo dire che la uso molto), nè il tergi posteriore. Il lunotto è molto spiovente .... in caso di posteggio con pioggia battente , riprendere il moto con la retro potrebbe non essere uno scherzo ... i quasi 400 euro per la retrocamera li avrei anche spesi, ma erano/sono(?) un accessorio che si combina con un altro e la spesa sarebbe lievitata parecchio. Però i 150 euro per il tergi ..... quelli si sarebbero stati ben spesi ....

Re:Allestimento Executive

Risposta n. 9
Nella mia sono stato contento che il tergi posteriore fosse disponibile solo come optional perchè così ho potuto prenderla senza. Perchè così ha una linea molto più pulita, e comunque non ne ho mai sentito la necessità.
A parte i gusti, che sono gusti, credo che comunque non ne sentirai la mancanza @Papazenigata ...

Re:Allestimento Executive

Risposta n. 10
Nella mia sono stato contento che il tergi posteriore fosse disponibile solo come optional perchè così ho potuto prenderla senza. Perchè così ha una linea molto più pulita, e comunque non ne ho mai sentito la necessità.
A parte i gusti, che sono gusti, credo che comunque non ne sentirai la mancanza @Papazenigata ...

Lo spero proprio 👍