Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Style vs Scout (o Rs) (Letto 1299 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Style vs Scout (o Rs)

Mi piace molto la Scout e mi intrigherebbe il nuovo motore diesel ma mi chiedo se ne vale davvero la pena spendere così tanti soldi in più.
Ho una casetta in montagna e sicuramente in alcune occasioni mi farebbe comodo avere la trazione integrale e qualche cm in più sotto. Però nella vita di tutti i giorni i consumi sarebbero maggiori e ho paura che sarebbe solo uno sfizio. Tutta sta coppia e sti cavalli quando mai li usi?
Oltre a quanto sopra i pro sarebbero un’estetica decisamente migliore e il multilink al retrotreno.
Il contro è che gli interni marroni non mi convincono molto e per averli neri devi mettere il pacchetto con sedili elettrici che è molto costoso.
Voi cosa ne pensate?

Re:Style vs Scout (o Rs)

Risposta n. 1
Ho anch’io una casetta in montagna e per contro l’ho presa più bassa di 15mm...  ahahahah
Dipende quante volte vai in montagna.. io nella bella stagione ogni settimana per portare i bimbi nei boschi, nel periodo invernale molto meno...

Per i cavalli e la coppia dipende da com’è il tuo stile di guida.. se vuoi una macchina allegra e sempre scattante oppure seduta.. sta a te..
gli interni assolutamente neri....

Re:Style vs Scout (o Rs)

Risposta n. 2
RS forever tutta la vita  (love)  (rofl)  (rofl)  (rofl) se la facessero anche benzina al volo.

Re:Style vs Scout (o Rs)

Risposta n. 3
i cavalli non sono mai abbastanza.
dell'integrale se ne può fare a meno: peso maggiore, consumi maggiori, per vantaggi marginali.



Re:Style vs Scout (o Rs)

Risposta n. 6
Sarà andato ad ordinarla

Re:Style vs Scout (o Rs)

Risposta n. 7
probabile

Re:Style vs Scout (o Rs)

Risposta n. 8
Intendevo la versione 4x4 a benzina  (lmao) 

Re:Style vs Scout (o Rs)

Risposta n. 9
Ahhh