Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Navigatore su RS è di serie ? (Letto 1337 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Navigatore su RS è di serie ?

Ciao a tutti !
Non riesco a capire se il navigatore è di serie o no sulla Skoda Octavia RS.
Nel Caso non lo sia, se attacco il cell si potrà vedere Es. Waze nel display del virtual cockpit ?
Ringrazio anticipatamente !

Re:Navigatore su RS è di serie ?

Risposta n. 1
No, non è di serie. C'è il navigation pack a 700€ (Include: Mappe Europa 3D aggiornabili gratuitamente, visualizzabili contemporaneamente sul display del Virtual Cockpit e dell'Infotainment con zoom delle mappe gestibile separatamente, ŠKODA Connect - servizi Infotainment Online con visualizzazione del traffico in tempo reale per 1 anno)

E' una di quelle cose che uno non si spiega perché è pagamento mentre su Style è incluso....

Alla seconda domanda non saprei........ di sicuro lo potrai vedere sul display dell'infotainment.......... se poi anche sul virtual cockpit non lo so..... Però non essendo una funzione integrata ma un "rimando" di un collegamento temo di no.
E visto che è anche specificato nella funzione del pacchetto sopra.
Ma magari qualcuno ha già provato e funziona lo stesso  (nonso)

Re:Navigatore su RS è di serie ?

Risposta n. 2
Sul virtual cockpit non puoi vedere nè Waze, nè Google maps. Puoi vedere solamente quello di serie dell'auto.
Waze lo visualizzerai solo nello schermo centrale del cruscotto.

Re:Navigatore su RS è di serie ?

Risposta n. 3
Nel virtual no... con android auto (penso sia uguale per carplay) puoi vedere navigatore sul display 10"

Re:Navigatore su RS è di serie ?

Risposta n. 4
.. ok, grazie a tutti per la gentilezza.
Certo... strano che su un allestimento TOP come la RS non abbiano incluso il navigatore, mentre su una Style si...
Ci penso su se acquistarlo o no...
Grazie ancora !

Re:Navigatore su RS è di serie ?

Risposta n. 5
Era incluso sino a fine ottobre

Re:Navigatore su RS è di serie ?

Risposta n. 6
E' una di quelle cose che uno non si spiega perché è pagamento mentre su Style è incluso....

E' di serie addirittura anche sulla Executive. Magari sulle vRS hanno dato priorità ad altri accessori dato che sono versioni sportive.

Re:Navigatore su RS è di serie ?

Risposta n. 7
E' di serie addirittura anche sulla Executive. Magari sulle vRS hanno dato priorità ad altri accessori dato che sono versioni sportive.


Sono tutte scelte commerciali, alcune poco comprensibili.
Come il metallizzato gratis su executive e a pagamento su Style.
O la telecamera posteriore a pagamento sulla Scout.... (oltre anche qui al navigatore sempre come optional....)
 (nonso)

Re:Navigatore su RS è di serie ?

Risposta n. 8
sono scelte commerciale poco condivisibili..
io alla fine nella mia non l'ho messo come optional. usandola solo privatamente e facendo pochi km annui con questa ho scelta di utilizzare apple car play quando mi occorre. peccato solo che non si può vedere sul Virtual Cockpit, ma solo sul display a lato..
ho già visto sulla attuale macchina che ha il navigatore di serie alla fine usavo sempre google maps o waze..