Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Octavia Berlina Style vetri oscurati e safety plus pack ? (Letto 1038 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia Berlina Style vetri oscurati e safety plus pack ?

Salve a tutti  (ciaociao) sono nuovo su questo forum.
Volevo fare una domanda,ho ordinato una Style in cui ho aggiunto anche il safety plus pack (perchè obbligato dalla scelta  di ergo plus pack e tutto il treno che ci sta dietro). La domanda e' se perdo i vetri oscurati posteriori che sono di serie sulla style, perche nel concessionario mi dicevano che i vetri oscurati dietro sarebbero rimasti. Qualcuno di voi ha una nuova octavia style con il pacchetto safety plus pack e puo' darmi conferma ?

Grazie mille.

Re:Octavia Berlina Style vetri oscurati e safety plus pack ?

Risposta n. 1
tranquillo, anche io ho il safety plus pack e i vetri posteriri sono scuri. ciao  :)  :)

Re:Octavia Berlina Style vetri oscurati e safety plus pack ?

Risposta n. 2
(quoto)
Dalla descrizione del pack si parla di vetri stratificati anteriori, non si nominano i posteriori

Re:Octavia Berlina Style vetri oscurati e safety plus pack ?

Risposta n. 3
(quoto)
Dalla descrizione del pack si parla di vetri stratificati anteriori, non si nominano i posteriori




Il dubbio mi e' venuto appunto perche' una volta selezionata safety plus pack nel configuratore online, alla fine ,nei equipaggiamenti di serie della macchina il vetro oscurato viene deselezionato ,

Re:Octavia Berlina Style vetri oscurati e safety plus pack ?

Risposta n. 4
Non ho notato questa cosa nel configuratore da cellulare (ma onestamente mi sembra che si veda molto poco in quello da mobile)

Re:Octavia Berlina Style vetri oscurati e safety plus pack ?

Risposta n. 5
Anch'io ho la Style con Safety plus pack e i vetri dietro sono oscurati.
Il pacchetto prevede, tra le altre, i vetri stratificati davanti ma nulla di diverso per quelli dietro, salvo la chiusura automatica nel caso di rischio ribaltamento o urto