Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Aggiornamento Software  (Letto 4895 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 15
Io ho fatto un aggiornamento segnalato dal sistema, in allegato trovate il risultato... quindi niente 1896.
Però noto che nella sezione dello storico aggiornamenti non elenca nessun aggiornamento...

Non capisco se devo andare dal conce o no
Idem... installato aggiornamento segnalato ieri ma sempre stessa versione 1804.

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 16
Premesso che ho la macchina da una settimana ho questo attualmente.
Ho una Style Combi G-TEC, è possibile che ci siano versioni diverse per motorizzazioni e allestimenti diversi?

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 17
possibile che ci siano versioni diverse per motorizzazioni e allestimenti diversi?
Non penso, secondo me è una versione software che non arriva via OTA ma che fanno solo in concessionaria (o nelle nuove auto come nel tuo caso)

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 18
La mia è di Marzo
La cosa strana è che, dopo 3 aggiornamenti, comunque l'elenco dello storico aggiornamenti è  vuoto

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 19
Ho eseguito l aggiornamento che si può eseguire da soli per piccoli miglioramenti. Sul momento tutto ok. Alla riaccensione della macchina infotrateniment va in riavvio continuo. Inoltre allarme chiamate emergenza fuori uso e assistenti parcheggio sensori non disponibili. Anche allarme freno stazionamento non disponibile. Mercoledì ho appuntamento per aggiornamenti vari visto che da ottobre andava tutto bene dopo ultimi aggiornamenti di quel periodo. Evidentemente l aggiornamento ha creato noie non andando a buon fine nonostante segnalava installato. Anche effettuando reset infotrateniment niente da fare🥵🥵🥵

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 20
Ho sentito il centro assistenza per fargli fare il summer check up in offerta (intorno ai 18 euro) e mi hanno detto che mi aspettano per un'azione di richiamo della durata di 1 gg. Sottolineo che non ho ricevuto alcuna comunicazione specifica sinora

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 21
Ho sentito il centro assistenza per fargli fare il summer check up in offerta (intorno ai 18 euro) e mi hanno detto che mi aspettano per un'azione di richiamo della durata di 1 gg. Sottolineo che non ho ricevuto alcuna comunicazione specifica sinora
Se non sono critici per la sicurezza nessuno ti cerca. Ultimamente mi pare tra un circo e l altro tutto il gruppo tedesco sta perdendo credibilità 😠

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 22
Ho sentito il centro assistenza per fargli fare il summer check up in offerta (intorno ai 18 euro) e mi hanno detto che mi aspettano per un'azione di richiamo della durata di 1 gg. Sottolineo che non ho ricevuto alcuna comunicazione specifica sinora

Ma dai... ti hanno detto a cosa si riferisce?

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 23
Per certo so che c'è un aggiornamento importante sul clima per chi non ne eseguiva da fine 2021 come mè.


Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 25
Buongiorno a tutti, scusate ma sono nuovo, e capitato a qualcuno che dopo l'aggiornamento in Concessionaria sono sparite alcune risposte di LAURA tipo il "si prego all'avvio" e che il navigatore non da più i tempi di percorrenza esatti tipo per fare 10 km ti dice 5 ore, e nel caso avete risolto??

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 26
L'infotainment attuale sarà aggiornabile a quello della neo restyling... Chissà...

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 27
Qualcuno sa confermarmi se il software sia aggiornato o manca di qualcosa??
Grz

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 28
è aggiornato tutto, ma la banca dati navigazione è arrivata alla 23.11

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 29
Ma la banca dati navigazione serve solo se ha il navigatore a pagamento???