Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Aggiornamento mappe da chiavetta (Letto 2561 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento mappe da chiavetta

Risposta n. 16
Ok, l'ho inserita stamattina, staremo a vedere. Hai fatto la stessa procedura anche per le stazioni radio?
No mai fatta quella ma ho visto che è diversa, se non sbaglio devi modificare il logo di ogni singola (una ad una) stazione manualmente selezionando il logo dalla chiavetta

Re:Aggiornamento mappe da chiavetta

Risposta n. 17
No mai fatta quella ma ho visto che è diversa, se non sbaglio devi modificare il logo di ogni singola (una ad una) stazione manualmente selezionando il logo dalla chiavetta
ok, grazie di tutte le info

Re:Aggiornamento mappe da chiavetta

Risposta n. 18
Ciao a tutti e buon anno,
Finalmente sono riuscito ad installare le ultime mappe disponibili su skoda portal (ece 2023 cw 45/2022). Ora la banca dati navigazione é passata a 22.6
io l'ho messa oggi e mi chiedo se sia possibile che la mia banca dati sia già 22.6. Non ho fatto caso quale versione fosse installata prima di inserire la chiavetta.

Re:Aggiornamento mappe da chiavetta

Risposta n. 19
io l'ho messa oggi e mi chiedo se sia possibile che la mia banca dati sia già 22.6. Non ho fatto caso quale versione fosse installata prima di inserire la chiavetta.
è probabile! io me ne sono forse accorto tardi dato che non ci ho guardato prima. Avevo solo verificato la versione prima di iniziare il procedimento che nel mio caso era la 21.11. Vabe l'importante e che ci sei riuscito e che siamo allineati con la versione...

Re:Aggiornamento mappe da chiavetta

Risposta n. 20
è probabile! io me ne sono forse accorto tardi dato che non ci ho guardato prima. Avevo solo verificato la versione prima di iniziare il procedimento che nel mio caso era la 21.11. Vabe l'importante e che ci sei riuscito e che siamo allineati con la versione...
Appunto....volevo essere certo di esserci riuscito. Grazie.

Re:Aggiornamento mappe da chiavetta

Risposta n. 21
Ciao a tutti e buon anno,
Finalmente sono riuscito ad installare le ultime mappe disponibili su skoda portal (ece 2023 cw 45/2022). Ora la banca dati navigazione é passata a 22.6

Cosa significa la versione della banca dati? A settembre avevo controllato ed ero già alla 22.8...


Re:Aggiornamento mappe da chiavetta

Risposta n. 22
Cosa significa la versione della banca dati? A settembre avevo controllato ed ero già alla 22.8...


infatti, non si capisce come fare a sapere se le mappe si sono aggiornate eseguendo la procedura consigliata, o almeno io non lo capisco.

Re:Aggiornamento mappe da chiavetta

Risposta n. 23
Cosa significa la versione della banca dati? A settembre avevo controllato ed ero già alla 22.8...


é sostanzialmente la versione delle mappe installate. Ti si aggiornano automaticamente (online) o lo fai manualmente via usb?

Re:Aggiornamento mappe da chiavetta

Risposta n. 24
é sostanzialmente la versione delle mappe installate. Ti si aggiornano automaticamente (online) o lo fai manualmente via usb?
le vorrei aggiornare autonomamente e non pagare un per me inutile servizio on line.

Re:Aggiornamento mappe da chiavetta

Risposta n. 25
é sostanzialmente la versione delle mappe installate. Ti si aggiornano automaticamente (online) o lo fai manualmente via usb?
Ho controllato stasera e sono alla 22.12. Si aggiornano da sole evidentemente, mai fatto nulla. Forse fanno parte del pacchetto che include la connessione Internet per il primo anno.

Re:Aggiornamento mappe da chiavetta

Risposta n. 26
Esatto,dopo costa 49 euro. Comunque è vergognoso che i service autorizzati non sappiamo nulla in merito come peraltro il servizio clienti Skoda. Sul sito vi è una procedura di installazione ma il sistema non da informazioni in merito, pazzesco. Avevo letto a dicembre che i responsabili del Gruppo garantivano radicali aggiornamenti all'infotainment, entro dicembre, a voi risulta?

Re:Aggiornamento mappe da chiavetta

Risposta n. 27
Avevo letto a dicembre che i responsabili del Gruppo garantivano radicali aggiornamenti all'infotainment, entro dicembre, a voi risulta?
non lo sapevo... speriamo nei prossimi mesi allora, per ora da dicembre non mi è arrivato nessun aggiornamento


Re:Aggiornamento mappe da chiavetta

Risposta n. 29
Ho semplicemente seguito alla lettera  QUESTA guida. Ho usato una chiavetta (usb 3.1) precedentemente formattata e l'ho tenuta connessa (solo quella) a una delle 2 usb anteriori per circa 1 settimana
👍
Fatta procedura e aggiornato alla 23.6.
Ero ancora fermo alla 22.4.
Inserita chiavetta ieri sera verso le 19.30, questa sera controllato verso le 22.45 e le ho trovate aggiornate