Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Infotainment - schermo oscurato e riavvio (Letto 11871 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Re:Infotainment_problemi
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 15
che sia quello risolutivo il 1941??? speriamo!!!

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 16
Ma sapete che giorni fa ho fatto quello Ota.. in autonomia.. e da allora sembra che non si sia più spento... boh

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 17
Dopo alcuni giorni con la nuova versione 1941, confermo che i riavvi sono scomparsi e al momento funziona tutto senza problemi

Ma bisogna andare per forza al service? Perchè molti aggiornamenti li fa automaticamente. O c'è un modo per cercare nuovi aggiornamenti del sistema?

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 18
Io ho fatto quello proposto a video.. non ho guardato il seriale



Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 21
Come non detto.. sta mattina l ha rifatto.... magari è poi un riavvio normale.. farà una sorta di controllo e poi si riavvia.. chissà..

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 22
il 1941 che io sappia al momento non è OTA, quindi solo service (ripeto...almeno per il momento).

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 23
Comunque ho notato che fa di più se si connette l'android auto. Oggi tipo mi ha fatto due volte una delle queli si è bloccato prima tutto e poi si è riavviato

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 24
Martedì ricevo anche io un aggiornamento a te come va? Ti ha dato di nuovo problemi o va meglio?

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 25
Da alcuni giorni mi è scaduta la versione di prova di Traffication e da quel momento la situazione è tornata alla normalità; l'infotainment mi si è riavviato solo una volta fin'ora mentre prima mi succedeva quasi a ogni riaccensione dell'auto. Non può essere una coincidenza che i riavvii frequenti siano iniziati dopo che avevo aggiornato quell'app e siano finiti una volta che ne è scaduta la licenza. Probabilmente la nuova versione di Traffication non è del tutto compatibile con la versione del mio infotainment (1898) oppure semplicemente saturava le risorse hardware, visto che ho anche le altre applicazioni installate (Calendario e le due per l'illuminazione interna). In ogni caso non consiglio a nessuno di installare Traffication, non è molto utile alla fine visto che gli incidenti si vedono ugualmente anche sulla mappa del navigatore.


Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 27
Dopo aver limitato la privacy dal pannello, (sui 4 livelli dove il 4 è quello completamente "permissivo") ho impostato il livello 2 (più restrittivo) e da circa 2 mesi non si è mai più riavviato...
Prima capitava di avere i riavvi quasi quotidianamente e talvolta anche 4 riavvi di fila, un vero problema se era in corso una telefonata o se si usava il navigatore

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 28
Dopo aver limitato la privacy dal pannello, (sui 4 livelli dove il 4 è quello completamente "permissivo") ho impostato il livello 2 (più restrittivo) e da circa 2 mesi non si è mai più riavviato...
Prima capitava di avere i riavvi quasi quotidianamente e talvolta anche 4 riavvi di fila, un vero problema se era in corso una telefonata o se si usava il navigatore


Come si fa a limitsre i livelli di privacy?

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 29
Con il quadro acceso, accanto all'orologio sulla sx (dove solitamente si ricevono le notifiche di eventuali aggiornamenti) si preme sul simbolo, poi si preme su "Preferiti", a quel punto in alto a dx riappare il simbolino che abbiamo premuto inizialmente. Se ci clicchiamo sopra si aprono le 4 modalità di privacy. Io, personalmente, ho utilizzato quella contenente l'omino e il punto esclamativo "!" come da foto. Nel mio caso, l'infotainment  non si è più riavviato...sgrat sgrat  :)