Passa al contenuto principale

Topic: Come verificare l'allestimento ? (Letto 265 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Come verificare l'allestimento ?

Ciao a tutti :)
Ho appena comprato la mia Octavia :)
Contratto firmato il 18 gennaio ed auto consegnata ed immatricolata a marzo 2024
Quindi è la versione immediatamente prima dell'ultimo restyling dei fanali.
Il mio dubbio è come verificare l'allestimento.
Ho ordinato una Wagon EXECUTIVE, ma nella APP me la vede come AMBITION ... e nel foglio che mi hanno lasciato alla consegna alla voce denominazione tipo c'è OCT.WAGON AMB TS81/1.0 M6A

Gli optional mi sembrano tutti presenti ... gli interni non li ricordo e non ho un depliant per controllare... sul sito ci sono gia i nuovi allestimenti ...e  vorrei avere la certezza che non mi hanno dato una ambition con tutti gli optional per portarla ad una executive... un domani che la rivendo verrebbe valutata come modello base...

Come potrei fare secondo voi ?

Magari qualcuno di voi ha un pdf degli allestimenti con foto ?

Sul libretto ho questi codici ma non trovo servizi di visura che mi diano l'allestimento

Edit by @baldas78
Cancellati dati dell'auto

Re:Come verificare l'allestimento ?

Risposta n. 1
Ho cancellato i dati dell'auto, soprattutto il numero di telaio. Sarebbe meglio non metterli mai così chiaramente su internet

Quanto alla tua domanda, la Executive non è un allestimento previsto da Skoda, ma un pacchetto di accessori e dotazioni che si aggiunge alla Ambition.
Per quello troverai sempre l'indicazione Ambition.
Se tu guardi il listino, ad esempio, vedrai che la 1.5 TSI selection ha codice PV3DA5, come la Executive, che però ha in più il codice WI4, che è quello che identifica il "pacchetto" integrativo.

Re:Come verificare l'allestimento ?

Risposta n. 2
Ho cancellato i dati dell'auto, soprattutto il numero di telaio. Sarebbe meglio non metterli mai così chiaramente su internet

Quanto alla tua domanda, la Executive non è un allestimento previsto da Skoda, ma un pacchetto di accessori e dotazioni che si aggiunge alla Ambition.
Per quello troverai sempre l'indicazione Ambition.
Se tu guardi il listino, ad esempio, vedrai che la 1.5 TSI selection ha codice PV3DA5, come la Executive, che però ha in più il codice WI4, che è quello che identifica il "pacchetto" integrativo.

Adesso è chiaro ... grazie mille!