Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti e domanda! (Letto 2807 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti e domanda!

Ciao a tutti! Sono un nuovo felice possessore di super combi 2.0 tdi 170 DSG! Saluto tutti e sono felice di essere nel forum. Vorrei chiedere una info. Io ho il volante a 4 razze con comandi telefono ecc, ma vorrei mettere quello a 3 razze , perché sono abituato ai paddle del DSG al volante. Il volante lo avrei trovato a prezzo modico...secondo voi in officina mi faranno la sostituzione? Costo? Grazie a tutti. Frequenterò il forum sempre.


Vi stra ringrazio!!!

Re:Ciao a tutti e domanda!

Risposta n. 1
Ciao wolf79 ...condividiamo lo stesso modello in toto....anche io ho il volante a quattro razze senza paddle....non mi sono mai informato in merito...credo sia fattibile ma secondo me tramite service bisogna essere fortunati ed avere a disposizione un bravo tecnico......oltre che spendere abbastanza immagino....altrimenti...io aspetterei che scada la garanzia e poi mi rivolgerei ad un bravo installatore mappatore e conoscitore di tutto il sistema.....i service li trovo molto restiii a procedere in tal senso...poi magari il tuo lo fa senza problemi....ma il volante lo hai trovato completo di bag??? Costo??

Di quale zona sei...se si può sapere  s'intende

SALUDOSsss

Re:Ciao a tutti e domanda!

Risposta n. 2
Ciao. Ci mancherebbe! Sono ad Alessandria per lavoro, ma toscano di nascita. Tu? Come tI trovi con la superb? Mi scoccia non avere i paddle al volante. Piccolo dettaglio, ma in montagne e terreni misti e' onestamente comodo . Sono anni che ho il DSG. Immagino.tu conosci qualcuno veramente bravo su skoda?

Re:Ciao a tutti e domanda!

Risposta n. 3
Costo con bag intorno ai 400/500 prendendo i due componenti.  Grazie molto

Re:Ciao a tutti e domanda!

Risposta n. 4
Io ho già percorso 76k km e l'estate scorsa ho fatto parecchie scorribande su e giù per le dolomiti.....non ho sentito particolarmente il bisogno delle leve al volante...anche se però non sarebbero male per nulla....
Io in montagna metto in S e poi lascio fare.....e per il tecnico magari c'è Roby se ti legge vedrai che ti darà un buon indizio.....di un super mega esperto del pianeta Vag

Io mi trovo a meraviglia con L'Astro.....la chiamo così.....mai trovato in impicci particolari per la sua mole......anche se appena ne avrò la possibilità penso di mapparla e aumentare i puledri.....dopo essere stato in pista con Roby.....e i suoi tanti puledri...io mi sento un poco a secco.....anche se per viaggiare in scioltezza non è che manchino....ma vorrei togliere il fermo elettronico per la coppia....so che si può arrivare a molta di più.....insomma quel gran calcio che il diesel è sempre disponibile a rilasciare....Vedremo...prima debbo sistemarmi con il lavoro....purtroppo (tasche vuote)

 

Re:Ciao a tutti e domanda!

Risposta n. 5
Grazie mille sei gentilissimo. Magari , se roba fosse così gentile! Pensavo anche io a intervenire su centralina ecc.. Solo che con la garanzia e' un macello! Di dove sei?

Re:Ciao a tutti e domanda!

Risposta n. 6
Benvenuto anche da parte mia. Prova a dare un'occhiata nei link che ho in firma ;)
Ti auguro una buona permanenza tra di noi

Re:Ciao a tutti e domanda!

Risposta n. 7
 :-[ eheheh hai ragione. Ho lavorato 4 anni a Reggio. Grazie a te. A presto!

Re:Ciao a tutti e domanda!

Risposta n. 8

Io ho già percorso 76k km e l'estate scorsa ho fatto parecchie scorribande su e giù per le dolomiti.....non ho sentito particolarmente il bisogno delle leve al volante...anche se però non sarebbero male per nulla....
Io in montagna metto in S e poi lascio fare.....e per il tecnico magari c'è Roby se ti legge vedrai che ti darà un buon indizio.....di un super mega esperto del pianeta Vag

Io mi trovo a meraviglia con L'Astro.....la chiamo così.....mai trovato in impicci particolari per la sua mole......anche se appena ne avrò la possibilità penso di mapparla e aumentare i puledri.....dopo essere stato in pista con Roby.....e i suoi tanti puledri...io mi sento un poco a secco.....anche se per viaggiare in scioltezza non è che manchino....ma vorrei togliere il fermo elettronico per la coppia....so che si può arrivare a molta di più.....insomma quel gran calcio che il diesel è sempre disponibile a rilasciare....Vedremo...prima debbo sistemarmi con il lavoro....purtroppo (tasche vuote)


Anche io non ho i paddle e ieri, per la prima volta, l'ho usata in un percorso di montagna e mi sono divertito in tiptronic.
La prossima volta, sicuramente la proverò in S, previo pieno...

Re:Ciao a tutti e domanda!

Risposta n. 9
Ciao Wolf e benvenuto!
Ma ti interessa sapere di uno bravo per cosa? Per il volante non saprei consigliarti, ma io andrei in officina Skoda.
Per le mappe se ne può parlare (solo motore, motore e DSG?vuoi il top, te ne besta uno molto bravo?), ma addio garanzia.

Re:Ciao a tutti e domanda!

Risposta n. 10

Grazie mille sei gentilissimo. Magari , se roba fosse così gentile! Pensavo anche io a intervenire su centralina ecc.. Solo che con la garanzia e' un macello! Di dove sei?


Io sono di Carpi. Modena ...ma il  mega tecnico credo sia tra il Veronese...Bresciano....so che si può fare una bella mappetta al cambio e al motore....con una quarantina di cv e coppia a go go.....mi vien l'acquolina in bocca  8)

Aspettiamo che si colleghi il pepato con l'octavia nera e bella pepata ;D

Re:Ciao a tutti e domanda!

Risposta n. 11

Io sono di Carpi. Modena ...ma il  mega tecnico credo sia tra il Veronese...Bresciano....so che si può fare una bella mappetta al cambio e al motore....con una quarantina di cv e coppia a go go.....mi vien l'acquolina in bocca  8)

Aspettiamo che si colleghi il pepato con l'octavia nera e bella pepata ;D


Il pepato si è collegato.  8)

Re:Ciao a tutti e domanda!

Risposta n. 12

Anche io non ho i paddle e ieri, per la prima volta, l'ho usata in un percorso di montagna e mi sono divertito in tiptronic.
La prossima volta, sicuramente la proverò in S, previo pieno...


Guarda ...in trip tronic io non apprezzo molto le scalate.....e in montagna almeno scala molto bene e si ha più freno motore...certo che il motore lo fa girare bello alto di giri...quasi innaturale per un vecchio diesel... io non mi accorgo nemmeno...lo faccio girare....mi sono accorto ltretutto che in trip se mi dimentico di salire di rapporto lo fa lui a 5000 giri.....in piena zona rossa...incredibbile (driving)

Re:Ciao a tutti e domanda!

Risposta n. 13
Mi interessava volante...per la mappatura appunto temo per garanzia avendo 120000 km di copertura. Non esiste qualcuno in grado di ritoccarla e non farla vedere in offcina eh??

Re:Ciao a tutti e domanda!

Risposta n. 14
Purtroppo la botte piena e la moglie ubriaca ancora non si riescono ad ottenerle :'(