Passa al contenuto principale

motore  Topic: rumorosità iniettori e vuoti dai 1000 ai 2000 giri octavia sw 1.6 DSG f.a.p. (Letto 3777 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:rumorosità iniettori e vuoti dai 1000 ai 2000 giri octavia sw 1.6 DSG f.a.p.

Risposta n. 15
chiudo O.T.
e' una procedura da fare e prevista ad ogni tagliando e volendo si puo' fare anche in manuale con un'apposita procedura.
Quindi non e' un problema,e' da fare.
Se hai ancora le fatture,magari troverai delle voci con scritto "tarature elettroniche",ecco,sono quelle.

Re:rumorosità iniettori e vuoti dai 1000 ai 2000 giri octavia sw 1.6 DSG f.a.p.

Risposta n. 16
Allora può darsi che me le abbiano fatte in occasione dei tagliandi (carissimi pure quelli, peraltro)...
Le fatture le ha il commercialista, ma non mi frega di andare a controllare, oramai non ho più quell'auto da quattro anni.

L'esperienza con Mazda mi ha insegnato una cosa:

NON COMPRERO' PIU' UNA MAZDA IN VITA MIA!
Da mantenere era più costosa di una "classe S"  (nonquoto)

Re:rumorosità iniettori e vuoti dai 1000 ai 2000 giri octavia sw 1.6 DSG f.a.p.

Risposta n. 17
Adesso sembrerebbe che il problema non si risolva con la programmazione.. Hanno richiesto autorizzazione x la sostituzione degli iniettori.. Speriamo a bene!

Re:rumorosità iniettori e vuoti dai 1000 ai 2000 giri octavia sw 1.6 DSG f.a.p.

Risposta n. 18
-mamma mia sento più nominare Mazda del nome di mia moglieee

Re:rumorosità iniettori e vuoti dai 1000 ai 2000 giri octavia sw 1.6 DSG f.a.p.

Risposta n. 19
Auto ripresa.. Hanno sostituito tutti e quattro gli iniettori.. Per fortuna in garanzia.. Senno erano 3000€!

Re:rumorosità iniettori e vuoti dai 1000 ai 2000 giri octavia sw 1.6 DSG f.a.p.

Risposta n. 20
Meglio così.

Re:rumorosità iniettori e vuoti dai 1000 ai 2000 giri octavia sw 1.6 DSG f.a.p.

Risposta n. 21
Molto bene, @Chris83

Vuoi un suggerimento? SE la tua auto era già fuori garanzia (se hai un pacchetto estensione, hanno solo fatto il loro dovere), porta un cesto con qualche specialità gastronomica al concessionario, per ringraziarli di aver fatto passare l'intervento in garanzia. Loro non te lo possono chiedere, ovviamente (e magari neanche se lo aspettano), ma sarà sicuramente una cosa gradita, che aiuterà in caso di futuri problemi.

Re:rumorosità iniettori e vuoti dai 1000 ai 2000 giri octavia sw 1.6 DSG f.a.p.

Risposta n. 22
Molto bene, @Chris83

Vuoi un suggerimento? SE la tua auto era già fuori garanzia (se hai un pacchetto estensione, hanno solo fatto il loro dovere), porta un cesto con qualche specialità gastronomica al concessionario, per ringraziarli di aver fatto passare l'intervento in garanzia. Loro non te lo possono chiedere, ovviamente (e magari neanche se lo aspettano), ma sarà sicuramente una cosa gradita, che aiuterà in caso di futuri problemi.
Ho la garanzia estesa (il pacchetto classico 4 anni o 60000 km) quindi hanno fatto il loro lavoro!!

Re:rumorosità iniettori e vuoti dai 1000 ai 2000 giri octavia sw 1.6 DSG f.a.p.

Risposta n. 23
OK, meglio per te!  (good)

Re:rumorosità iniettori e vuoti dai 1000 ai 2000 giri octavia sw 1.6 DSG f.a.p.

Risposta n. 24
mai rinunciare a questi prolungamenti,per quello che costano ti salvano il  (ass) al primo intervento

Re:rumorosità iniettori e vuoti dai 1000 ai 2000 giri octavia sw 1.6 DSG f.a.p.

Risposta n. 25
Quanti km hai @Chris83 ?


Re:rumorosità iniettori e vuoti dai 1000 ai 2000 giri octavia sw 1.6 DSG f.a.p.

Risposta n. 27
Beh, anche non avesse avuto l'estensione, avendola presa ad Ottobre scorso, sei comunque in garanzia fino ad Ottobre 2015, per legge. Quindi hanno fatto il loro dovere. PUNTO.

Re:rumorosità iniettori e vuoti dai 1000 ai 2000 giri octavia sw 1.6 DSG f.a.p.

Risposta n. 28
ma li hanno dovuti tutti e 4?
Di solito questo tipo di intervento viene rifiutato,dando colpa ad un pieno di gasolio scadente.
Se e' così molto bene,casa madre molte seria.

Re:rumorosità iniettori e vuoti dai 1000 ai 2000 giri octavia sw 1.6 DSG f.a.p.

Risposta n. 29
ma li hanno dovuti tutti e 4?
Di solito questo tipo di intervento viene rifiutato,dando colpa ad un pieno di gasolio scadente.
Se e' così molto bene,casa madre molte seria.
Sostituiti tutti e quattro.. Hanno parlato di problema noto.. Però la campagna di richiamo non l hanno fatta.. Troppi costi...