Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Distributori Metano  (Letto 1691 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Distributori Metano

Amici metanari ,cosa ne pensate nel creare una rete di distributori di metano grazie all'aiuto di wahsapp?nella sezione gruppi potremmo iscriversi tutti,inviarci tra di noi la posizione dei distributori che frequentiamo .considerando il fatto che siamo sparsi  in tutta Italia ,potremmo esserci di aiuto e creare una rete paragonabile ad una applicazione SICURA poiché costruita da noi. (birra) 

Re:Distributori Metano

Risposta n. 1
Ciao. Siamo abbastanza pochi qui e i dati devono essere continuamente aggiornati. Il lavoro è enorme, prova ad andare su www.metanoauto.com

Re:Distributori Metano

Risposta n. 2
Sinceramente non credo che sia utile. Il tutto va a parametri personali. Sul sito indicato da ciaobelli sono indicati tutti i distributori a metano in italia con varie recensioni. Per lo stesso distributore c'è gente che dice che ha una carica pessima e altri dicono che è ottima.
Io sono stato in un distributore in cui tutti dicevano carica nella media ed alla fine ho caricato circa 11 kg da vuoto, che per me è più che pessima, ma per quegli utenti della zona magari è normale avere delle cariche così.

Re:Distributori Metano

Risposta n. 3
L'ho indicato solo per far capire che ce ne sono tanti con prezzi, orari e appinto opinioni diverse. E le mappe ci sono con app gratuite o a poco prezzo tipo 3 euro

Re:Distributori Metano

Risposta n. 4
No intendevo creare un qualcosa attinente al forum.....già conoscevo metanaro.

Re:Distributori Metano

Risposta n. 5
Ciao a tutti ,dovrei percorrere la a1. Qualcuno di voi mi sa indicare i distributori di metano presenti sul tratto autostradale senza dover uscire?


Re:Distributori Metano

Risposta n. 7
grazie radu.