Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Cerco info..aiuto... (Letto 1354 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerco info..aiuto...

 (nonso)  Salve a tutti... sono un novello della comunity, cerco info per degli acquisti per la mia SKODA OCTAVIA G-TEC, vorrei acquistare le cornici cromate (finte marmitte) ma nella zona di Napoli nessuno ha idea di questi pezzi , sto cercando su internet ma le ho trovate solo in Germania e con le spese di spedizione superano il costo degli stessi pezzi...qualcuno gentilmente sa indirizzarmi verso qualche autoricambi o altro che si trovi in italia??? (wall!) Spero in un vostro aiuto  (birra)

Re:Cerco info..aiuto...

Risposta n. 1
non so quanto tu abbia trovato in giro.
Se ho capito bene di quali pezzi stai parlando puoi guardare su superskoda:
sinistro
destro

se non hai fretta, ti consiglio di registrarti sul sito ed attendere il 20% di sconto!

Re:Cerco info..aiuto...

Risposta n. 2
non so quanto tu abbia trovato in giro.
Se ho capito bene di quali pezzi stai parlando puoi guardare su superskoda:
sinistro
destro

se non hai fretta, ti consiglio di registrarti sul sito ed attendere il 20% di sconto!

Grazie x avermi risposto.. Su super skoda non li hanno più quelli ke mi interessano.. Praticamente sono quelle cornici ke fungono da terminali  come nella foto del mio profilo...

Re:Cerco info..aiuto...

Risposta n. 3
non riesco ad ingrandire a sufficienza la tua foto da vedere che pezzi stai cercando.
Se hai un link anche di ebay o simili, magari postalo e vediamo se qualcuno trova qualcosa.
puoi provare a guardare anche i siti Milotec e Martinek che vendono/producono pezzi aftermarket.


Re:Cerco info..aiuto...

Risposta n. 5
non so se hai già fatto...
comunque se clicchi sul quadratino blu in basso a destra telo aggiunge nel carrello
poi vai nel carrello e clicchi "checkout".
Se il tedesco non lo capisci (come me) o cambi la lingua in inglese in alto a destra (bandiera inglese/americana) oppure con Chrome clicca "traduci in italiano".

per il costo di spedizione
Citazione
Costi di spedizione
Le consegne vengono effettuate da un corriere commissionato da Milotec.
I costi di spedizione dipendono dal peso e del volume dei pacchi e devono essere determinati in anticipo.
Le consegne che superano i limiti per merci alla rinfusa solo su richiesta.
Le spese di spedizione per ogni ordine sono calcolate Milotec e mostrati come elemento fattura separata sulla fattura.