Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: specchietto retrovisore interno (Letto 1052 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

specchietto retrovisore interno

Ciao Ragazzi
Volevo sapere come vi trovate con lo specchietto retrovisore interno
io sono un po' alto e anche a tenere tutta la regolazione del sedile bassa quando curvo a dx ho tutta la parte del parabrezza nascosta dallo specchietto retrovisore "una bella scocciatura" per una questione di sicurezza e di colpo d'occhio
Sulla Fabia vecchia era piazzato più in alto e quindi più comodo (vero e' che ci devo fare l'abitudine) pero anche sulla macchina aziendale una  Insignia SW ho notato lo stesso deficit
Ho provato a chiedere al concessionario se si può applicare più in alto e mi farà sapere (ma voi sapete perché li tengono cosi bassi)
ho visto anche su altri modelli di auto che sono piazzati più in basso della zona puntinata
sto valutando la possibilità di spostarlo non penso ci siano problemi anche perché quando cambi il parabrezza CARGLASS lo riposiziona voi avete Feedback?
Ciao

Re:specchietto retrovisore interno

Risposta n. 1
ricordo qualcuno che lo aveva fatto su Yeti.
il fatto che sia posizionato abbastanza in basso credo dipenda anche dal fatto di dover lasciare posto ai tanti sensori che possono essere montati (luci, pioggia, ecc)