Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Antifurto meccanico (Letto 1169 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Antifurto meccanico

Ciao a tutti, come da tradizione su tutte le auto nuove che ho avuto pensavo di integrare all'immobilizer di serie (facilmente violabile) e senza spendere soldi per un antifurto after (altrettanto violabile) un blocco meccanico, ero orientato sul Bullok Defender, bloccavolante della famosa ditta....si quella delle palle  ;D  ;D

"Bullock Defender, il nuovo bloccavolante universale, per una protezione totale del tuo volante! Bullock Defender, il nuovo antifurto universale per volante è un prodotto unico e brevettato, in grado di proteggere qualunque tipo di veicolo ed assicurare una protezione totale del volante anche contro il furto degli airbag.

Grazie al pratico braccetto regolabile sia in lunghezza che in altezza Bullock Defender può essere applicato su qualunque tipo di volante ed essere utilizzato per proteggere qualunque tipo di automobile. Inoltre, l'innovativo e brevettato sistema di chiusura automontante assicura la massima praticità e la massima facilità durante l'utilizzo quotidiano del prodotto.

Le dimensioni ed il peso particolarmente contenuto ne fanno un antifurto adatto anche ad un pubblico femminile. L'interno dell'antifurto è stato rivestito di morbida gomma per non graffiare il volante quando l'antifurto è in funzione."


Sito: http://www.bullock.it/it/prodotti/defender



Qualcuno lo ha provato oppure usa altri alternativi? (stop)

Re:Antifurto meccanico

Risposta n. 1
io uso il vecchio calssico bloccapedali, mi sembrava più sicuro e minor rischio di rovinare il volante in pelle.

Non ho idea di come sia fatto il bloccavolante ma leggevo che spesso con un seghetto da ferro i ladri spesso talgliano la porzione di volante dove è fissato il bloccavolante così da toglierlo e guidare a mo' di cloche come la vecchia supercar del film...

Re:Antifurto meccanico

Risposta n. 2
Come deterrente va più che bene. È anche abbastanza funzionale , visto che con una vite apposita si regola la distanza fra volante e braccio  (che poi va ad appoggiarsi sul cruscotto ). È pratico perché compatto, ma il braccio di metallo (con le.. palle rosse ai lati) è cmq abbastanza pesante.. L'apertura /chiusura è immediata. Bisogna però avere l'accortezza di nn far urtare il braccio in metallo (che nn si può bloccare allo scudo giallo) contro.parti delicati dell'auto in quanto nel prenderlo "penzola".