Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Info prezzo (Letto 1369 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info prezzo

Ciao secondo voi 25300€ per una octavia sw 2000 tdi DSG allestimento executive con sensori davanti e dietro navigatore touch bluetooth cerchi da 17" cruise control mancorrenti e montanti cromati, ruota di scorta in acciaio, specchietti retrovisori elettrici e vetri oscurati come vi sembra come prezzo?

Re:Info prezzo

Risposta n. 1
Dipende se dai dentro qualcosa  (nonso)

Re:Info prezzo

Risposta n. 2
Ciao,  mi permetto di suggerire un confronto economico con la corrispondente versione style. Mi spiego : vedo che hai incluso sensori park, cerchi da 17  e cristalli scuri. Tali accessori dovrebbero essere di serie (sensori park almeno posteriori ) sulla style. Executive dovrebbe avere navigatore e metallizzato invece.  Scorri bene la dotazione di serie delle due versioni, la style dovrebbe avere  alcune dotazioni di cui poi potresti sentire la mancanza  ( sedili regolabili in altezza e lombare, catvision, ecc). Se il prezzo non  risulta molto diverso io andrei di style. Ciao

Re:Info prezzo

Risposta n. 3
Ciao @UomoScaligero ,
innanzitutto benvenuto. Poi, anch'io sarei del parere di confrontare l'allestimento Style. Comunque, una domanda... Quanto verrebbe di listino, la vettura? Io, quando ho preso la mia (1.6 tdi DSG Executive), ho pagato 21.900 (- 1.900 del mio usato), a fronte di un prezzo di listino di circa 27.000 euro, compreso degli optionals (sensori parcheggio posteriori, specchietti ripiegabili elettricamente, antifurto e ruota di scorta di dimensioni normali). Quindi, se il prezzo di listino della tua fosse di circa 31-32.000 euro, sarebbe un prezzo equo. Altrimenti ti suggerirei di insistere per un prezzo migliore.

Re:Info prezzo

Risposta n. 4
Ciao @UomoScaligero ,
innanzitutto benvenuto. Poi, anch'io sarei del parere di confrontare l'allestimento Style. Comunque, una domanda... Quanto verrebbe di listino, la vettura? Io, quando ho preso la mia (1.6 tdi DSG Executive), ho pagato 21.900 (- 1.900 del mio usato), a fronte di un prezzo di listino di circa 27.000 euro, compreso degli optionals (sensori parcheggio posteriori, specchietti ripiegabili elettricamente, antifurto e ruota di scorta di dimensioni normali). Quindi, se il prezzo di listino della tua fosse di circa 31-32.000 euro, sarebbe un prezzo equo. Altrimenti ti suggerirei di insistere per un prezzo migliore.

l'hai pagata 21900-1900 quindi 20000€ ma quanto tempo fa?
te l'hanno "regalata"

la mia è questa

http://cc-cloud.skoda-auto.com/CarCard/79338729

tieni conto che dal prezzo che vedi c'è da aggiungere ipt messa su strada ecc (che spesso sono poco chiare) comunque in sostanza ci sono da aggiungere kit consegna 130€ +iva poi messa su strada 586,78+iva - opzioni varie 642 andiamo circa a 31500€

Re:Info prezzo

Risposta n. 5
La messa su strada è giá inclusa nel prezzo chiavi in mano. L'ipt, invece, va aggiunta e varia a seconda della provincia di residenza.


Re:Info prezzo

Risposta n. 7
Non ricordo per la mia ma 586 € per la messa in strada mi pare un furto  :o
Ma cosa c@22o c'è in quella voce li? il triangolo e le lampadine?  (nonquoto)

Re:Info prezzo

Risposta n. 8
l'hai pagata 21900-1900 quindi 20000€ ma quanto tempo fa?
te l'hanno "regalata"

Maggio 2014.
Era un Pronta Consegna, nuova da immatricolare. In più, io sono agente di commercio e, tra una cosa e l'altra, mi hanno fatto quasi il 20%, più la permuta.
La tua ha qualche accessorio in più della mia (intelligent park assistent, cerchi da 17", Jumbo Box, ecc...), però da circa 31.000 potrebbero arrivare almeno a 25.000 netti, senza considerare l'eventuale permuta, che non so se hai.

Re:Info prezzo

Risposta n. 9
Maggio 2014.
Era un Pronta Consegna, nuova da immatricolare. In più, io sono agente di commercio e, tra una cosa e l'altra, mi hanno fatto quasi il 20%, più la permuta.
La tua ha qualche accessorio in più della mia (intelligent park assistent, cerchi da 17", Jumbo Box, ecc...), però da circa 31.000 potrebbero arrivare almeno a 25.000 netti, senza considerare l'eventuale permuta, che non so se hai.

Per essere preciso sono 24850€ senza permuta


Re:Info prezzo

Risposta n. 11
Ho tirato sul prezzo li sono arrivato

Re:Info prezzo

Risposta n. 12
Ahhh...ok, non ne eravamo ancora a conoscenza di ciò...

Beh, che dire...complimenti! Bella trattativa. (applausi)