Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: MAXI dot a colori (Letto 7653 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:MAXI dot a colori

Risposta n. 30
 (welcome) Bello, ma non necessario, però da un aspetto più elegante e comunque io lo montato....ciao (90€ sul grosso della spesa)

Re:MAXI dot a colori

Risposta n. 31
molti optional non sono necessari ma alla fine li mettiamo tutti comunque.  (canna)

Re:MAXI dot a colori

Risposta n. 32
Una coriosità, è possibile visualizzare i cartelli stradali del navigatore anche sul maxi dot o è necessario il riconoscimento dei cartelli?

Re:MAXI dot a colori

Risposta n. 33
È necessario il riconoscimento.

Re:MAXI dot a colori

Risposta n. 34
Grazie, pensavo che venissero riportati i limiti che sono memorizzati nel sistema di navigazione così da averli sott'occhio anche se non sono poi così precisi in base agli aggiornamenti del sistema

Re:MAXI dot a colori

Risposta n. 35
Grazie, pensavo che venissero riportati i limiti che sono memorizzati nel sistema di navigazione così da averli sott'occhio anche se non sono poi così precisi in base agli aggiornamenti del sistema
In realtà funziona al contrario.....se hai anche l'optional "riconoscimento segnaletica", vedi sul maxi dot a colori i limiti attivi (anche più di uno, ad esempio limite a 80 Kmh e divieto di sorpasso, oppure 110/130 quando il sistema si accorge che sta piovendo.....) e il navigatore riporta gli stessi limiti anche sulla mappa  (rock)

Re:MAXI dot a colori

Risposta n. 36
Io l'ho messo "crepi l'avarizia"... Poi vi saprò dire...

Re:MAXI dot a colori

Risposta n. 37
Io l'ho messo e ti consiglio di metterlo. Rende la vettura più moderna.

Re:MAXI dot a colori

Risposta n. 38
quindi metteresti cosa?
Tutto e' utile e tutto e' inutile in base alle esigenze e per me rimangono molto ben spesi.
Capisco che sono scelte ma a mio avviso e' molto bello e confermo che rispetto a quello normale c'e' anche una notevole differenza di definizione e di velocita' di cambio.
L'ho confrontato poco fa con la G Tec di mio cognato.
Hai valutato il DAB per la ricezione delle radio in digitale? Costa soli 20eur + del maxi DOT a colori e forse risulta più utile


 

Re:MAXI dot a colori

Risposta n. 40
Messo pure io vista la differenza in concessionaria e molto piu bello  :)  a colori si son 90€ ma da un tocco in piu al quadro riguardo ai fari led posteriori come alternativa vi diro l ho valutata ma l ho scartata perche sono fari che hanno solo la luce di posizione a led se non sbaglio  (wall!)  (wall!)  se erano full led come monta seat leon non ci pensavo 2 volte  :D