Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Viaggio a Mladà Boleslav al MUSEO SKODA per la fine Estate (Letto 1876 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Viaggio a Mladà Boleslav al MUSEO SKODA per la fine Estate

Ragazzi....se mi confermano lo stop temporaneo lavorativo...e un po ne ho pure bisogno....ho lavorato tutte le festività possibiloi e ho fatto una interminabile sequenza di notti di servizio...e allora si sta avvicinando un periodo di riposo...forse un mesetto.

Non ho ancora la certezza di quando questo succeda , ma a sentori e voci che girano con il turn over...prima di fine mese dovrei fermarmi fino a fine febbraio.

Ecco che qui scatta l'idea malsana (ugliys)  (ugliys) di fare un bel giro e di andare a visitare il museo Skoda...insomma una sorta di pellegrinaggio...per chi come noi amiamo e conosciamo la Storia di questo Marchio.

Ovviamente mi risulta difficile incastrare le ferie con mugliera e il resto della family...e da qui Io lancio il sasso...ma non tiro indietro la mano.

Se qualche mattacchione che gironzola su questi canali venisse la voglia di unirsi...con auto o no...è uguale...Io son Qui quo qua.

http://museum.skoda-auto.cz/

9 e poco più ore di viaggio partendo da casa mia....con tutte le variabili del caso e o tappe intermedie da valutare.....

https://www.google.it/maps/dir/Carpi+MO/Mlad%C3%A1+Boleslav,+Repubblica+Ceca/@47.505148,8.462145,6z/data=!3m1!4b1!4m14!4m13!1m5!1m1!1s0x477f8d2da31002a3:0xe3b13d5ff519c63f!2m2!1d10.8796629!2d44.7838779!1m5!1m1!1s0x470955b7f465cb9f:0x400af0f661576a0!2m2!1d14.908438!2d50.4134249!3e0

Re:Viaggio a Mladà Boleslav al MUSEO SKODA

Risposta n. 1
@Marcomille ribadisco il concetto già espresso in altra sede... sei un diavolo tentatore!!!!  (martello)   (martello)   (martello)   (martello)
non credo che potrò unirmi alla spedizione, anche se di voglia ne avrei tanta... ma ti seguirò, sia nella fase organizzativa, che in quella realizzativa!  (good)

Re:Viaggio a Mladà Boleslav al MUSEO SKODA

Risposta n. 2
@Marcomille ribadisco il concetto già espresso in altra sede... sei un diavolo tentatore!!!!  (martello)   (martello)   (martello)   (martello)
non credo che potrò unirmi alla spedizione, anche se di voglia ne avrei tanta... ma ti seguirò, sia nella fase organizzativa, che in quella realizzativa!  (good)

Ti ringrazio e mi scuso...capisco chi ha famiglia...ne ho una anche io..ma la mia ormai o quasi cammina da se...e se mi posso allontanare ora come ora..non è che facciano sti pianti ehh (rock)  (good)

Altro calcolo con via michelin

http://www.viamichelin.it/web/Itinerari?intItineraryType=0&isAvoidVignette=false&caravaneHidden=false&vh=CAR&strDestLocid=31NDFmYzkxMGNORFF1Tnpnek1EWT1jTVRBdU9EZzFNRGc9&isFavoriseAutoroute=true&carbCost=1.44&isAvoidFrontiers=false&distance=m&empriseH=275&reinit=true&strStep1Locid=31NDFkcHAxMGNORE11TmpFMU9BPT1jTVRNdU5URTRPVEU9&indemnite=0&strStartLocid=31NDFmYzkxMGNORFF1Tnpnek1EWT1jTVRBdU9EZzFNRGc9&dtmDeparture=2015-01-11&empriseW=315&strVehicle=0&Fp=&devise=EUR&Fl=0&isAvoidPeage=false&isAvoidLNR=false

Re:Viaggio a Mladà Boleslav al MUSEO SKODA

Risposta n. 3
Mi piacerebbe da matti venire con te, la Rep. Ceca la conosco piuttosto bene, dato che per almeno 6 anni l'ho girata in lungo e in largo. Ma al museo Skoda non sono mai stato...

Fammi sapere quanti giorni avrai a disposizione e vedrò di darti qualche "dritta" di cosa andare a vedere e, magari, dove andare a mangiare, specie se avrai possibilità di andare anche a Olomouc, città che conosco bene.

Purtroppo questo è un periodo "delicato" per me, devo correre molto, perchè non posso permettermi un altro anno disastroso come quello appena passato...Quindi, a malincuore, mi tocca declinare il tuo invito...  :'(

Re:Viaggio a Mladà Boleslav al MUSEO SKODA

Risposta n. 4
Io non sono mai stato nei paesi dell'est, e un viaggio del genere, in buona compagnia e con questo obbiettivo, mi piacerebbe. È importante per me conoscere la data perchè, per problemi di salute, so già che mi dovrò fermare per un pò. Fammi sapere e, se le date si incastrano, mi rendo disponibile con piacere.

 (ciaociao)

Re:Viaggio a Mladà Boleslav al MUSEO SKODA

Risposta n. 5
Io non sono mai stato nei paesi dell'est, e un viaggio del genere, in buona compagnia e con questo obbiettivo, mi piacerebbe. È importante per me conoscere la data perchè, per problemi di salute, so già che mi dovrò fermare per un pò. Fammi sapere e, se le date si incastrano, mi rendo disponibile con piacere.

 (ciaociao)


Ciao......per problemi di famiglia , Sono costretto a spostarlo dopo l'estate, da definire se subito verso il fine agosto oppure quasi in  autunno, Ho un amico/fratello che forse riuscirebbe a farmi compagnia, che ne dici?
Imbocca al lupo per i tuoi problemi di salute!!

Re:Viaggio a Mladà Boleslav al MUSEO SKODA per la fine Estate

Risposta n. 6
..accidenti, però.... intrigante 'sto progetto..... :D
dopo aver visitato qualche anno fa il museo Husquarna potrebbe essere un altra meta interessante....