Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Aggiornamento semestrale navi (columbus) rimandato! (Letto 2590 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento semestrale navi (columbus) rimandato!

Risposta n. 15
dirò di più -se verificate dal portale di aggiornamento Volkswagen e Seat il numero di telaio non viene nemmeno chiesto, quindi....
..... ::)

ci siamo capiti ?  ;D
Quindi l'importante è capire quale sia la corretta corrispondenza VW-Skoda....proviamo a fare una tabellina?

Columbus Octavia  ---------- VW Golf 7, anno 2014, , Discover Pro
Amundsen Octavia ---------- ??

(e cosi' via)

Re:Aggiornamento semestrale navi (columbus) rimandato!

Risposta n. 16
Io ieri sono stato in concessionaria e mi sono lamentato con uno dei responsabili perché Skoda sembra la cenerentola del gruppo VW.
Possibile che aggiornamenti, correzioni, upgrade e quant'altro siano disponibili per Seat e Volkswagen, mentre gli utenti Skoda debbano aspettare mesi ciò che dovrebbe invece essere disponibile in contemporanea?
Siete d'accordo?
Ho detto lo stesso anche al servizio clienti. (tick)

Re:Aggiornamento semestrale navi (columbus) rimandato!

Risposta n. 17
Ma per Yeti gli aggiornamenti sono gratuiti? Io sapevo solo per amundsen e columbus di octavia.

Re:Aggiornamento semestrale navi (columbus) rimandato!

Risposta n. 18
Quindi l'importante è capire quale sia la corretta corrispondenza VW-Skoda....proviamo a fare una tabellina?

Columbus Octavia  ---------- VW Golf 7, anno 2014, , Discover Pro
Amundsen Octavia ---------- ??

(e cosi' via)


non credo sia così lineare, @halfmillion ... a parte la nomenclatura volkswagen con i codici che complica ulteriormente la questione (RNS510 mi pare, dovvrebbe essere equivalente all'amundsen), e la dicitura internazionale che è ancora più "sfumata" (ho visto su Briskoda dei riferimenti all' "Amundsen+" che dovrebbe essere l'ultimo, quello tra fine 2014 e prima metà 2015), per Audi addirittura hanno una valanga di generazioni MIB successive che non saprei proprio come mappare.... insomma, magari ce la si fa, ma non so se ne valga la pena... probabilmente il "cuore" di tutto sta proprio in quel metainfo2.txt che dovrebbe descrivere quali sono gli hardware "target" per un dato aggiornamento....  ???

Re:Aggiornamento semestrale navi (columbus) rimandato!

Risposta n. 19
non credo sia così lineare, @halfmillion ... a parte la nomenclatura volkswagen con i codici che complica ulteriormente la questione (RNS510 mi pare, dovvrebbe essere equivalente all'amundsen), e la dicitura internazionale che è ancora più "sfumata" (ho visto su Briskoda dei riferimenti all' "Amundsen+" che dovrebbe essere l'ultimo, quello tra fine 2014 e prima metà 2015), per Audi addirittura hanno una valanga di generazioni MIB successive che non saprei proprio come mappare.... insomma, magari ce la si fa, ma non so se ne valga la pena... probabilmente il "cuore" di tutto sta proprio in quel metainfo2.txt che dovrebbe descrivere quali sono gli hardware "target" per un dato aggiornamento....  ???
(good)  (good)
Quel che posso dirti e' che, almeno nel MIO caso (columbus gennaio 2015 su Octavia) la corrispondenza è quella  (canna)
(come scritto prima, il file scaricato ha esattamente lo stesso nome, non credo che in Vw diano uguali nomi a file diversi giusto per incasinarci la vita...)

 

Re:Aggiornamento semestrale navi (columbus) rimandato!

Risposta n. 20
non credo sia così lineare, @halfmillion ... a parte la nomenclatura volkswagen con i codici che complica ulteriormente la questione (RNS510 mi pare, dovvrebbe essere equivalente all'amundsen), e la dicitura internazionale che è ancora più "sfumata" (ho visto su Briskoda dei riferimenti all' "Amundsen+" che dovrebbe essere l'ultimo, quello tra fine 2014 e prima metà 2015), per Audi addirittura hanno una valanga di generazioni MIB successive che non saprei proprio come mappare.... insomma, magari ce la si fa, ma non so se ne valga la pena... probabilmente il "cuore" di tutto sta proprio in quel metainfo2.txt che dovrebbe descrivere quali sono gli hardware "target" per un dato aggiornamento....  ???
Amundsen sarebbe Rns310, il Columbus Rns 510.