Passa al contenuto principale

Topic: Antifurto fabia 3 twin color (Letto 1548 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Antifurto fabia 3 twin color

Ciao a tutti,

Tra una settimana ritirerò la mia nuova fabia twin color.
Ho scelto di aderirè all offerta che stanno tanto pubblicizzando di 10.900 euro con rottamazione.

Stavo pensando di installare un antifurto ma sono confuso perché le offerte sono varie e non ho ben capito se skoda offre qualcosa di standard.
Mi piacerebbe avere una soluzione con sirena e magari la possibilità di gps da controllare da remoto in autonomia senza centrale ( vorrei evitare abbonamento tipo via sat ameno di offerte molto vantaggiose )

Come potere intuire ho preso il modello base in offerta quindi vorrei evitare di spendere uno sproposito solo di antifurto.

 P.s. auto ordinata a Napoli il 19 aprile ed in arrivo settimana prossima, in linea con i 60 giorni dichiarati.

Grazie 1000 a tutti.
Maurizio

Re:Antifurto fabia 3 twin color

Risposta n. 1
Visto che se vogliono te la fregano comunque, metti in un posto nascosto un interruttore che toglie corrente alla pompa della benzina che vale più di ogni altro antifurto e costa pochissimo.

Re:Antifurto fabia 3 twin color

Risposta n. 2
Ciao,

questo tipo di soluzione può essere effettuato in maniera ufficiale da un officina skoda ?
che tipo di impatti avrebbe sull garanzia della casa ?

grazie

Re:Antifurto fabia 3 twin color

Risposta n. 3
Te la fai fare da un elettrauto e, se ci sa fare un pochino, nessuno se ne accorgerà mai, tantomeno in officina Skoda.