Passa al contenuto principale

motore  Topic: Galoppino tendicinghia (Letto 1689 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Galoppino tendicinghia

Buongiorno a tutti! Ho una octavia wagon 1600 tdi del 2012. Ada qualche tempo avverto un rumore come di volano che gira. Il meccanico dove ho fatto effettuare il tagliando dei 30000 km sentendolo disse che poteva essere dovuto al galoppino tendi cinghia e che altre octavia lo avevano avuto. Voi avete avuto esperienze del genere.e come le avete risolte? Grazie

Re:Galoppino tendicinghia

Risposta n. 1
Ciao Matt! Benvenuto tra noi.
Anche io 1600 ma non ho avuto il tuo stesso problema. Io ho cambiato il cambio. Quindi sono spiacente ma non sono in grado di aiutarti.

Comunque se vuoi c'è la sezione dove puoi presentarti e quella per presentare la tua Octavia.  Spero che tu possa avere risposte al tuo problema. In bocca al lupo e a presto.

(welcome)

Re:Galoppino tendicinghia

Risposta n. 2
Io invece, avendo un'Octavia del 2014, spero francamente di non avere nessuno dei vostri due problemi, nè di altro genere... (pope)

Re:Galoppino tendicinghia

Risposta n. 3
E te lo auguro di cuore Marco!
(pope)

Re:Galoppino tendicinghia

Risposta n. 4
Tutti se lo augurano!

Re:Galoppino tendicinghia

Risposta n. 5
Pure io me lo auguro e lo auguro a tutti voi. E' sempre una seccatura avere noie con le auto, specie se nuove o quasi.

Re:Galoppino tendicinghia

Risposta n. 6
Citazione da: "Marco4671"
Pure io me lo auguro e lo auguro a tutti voi. E' sempre una seccatura avere noie con le auto, specie se nuove o quasi.

Altrochè........io dalla disperazione ho venduto un'auto di un anno e mezzo perchè ero stanco di avere problemi, o meglio lo stesso problema ripetutosi per ben 4 volte in meno di 10mila km  >:(

Re:Galoppino tendicinghia

Risposta n. 7
Peccato che a volte i service non sono all'altezza di risolvere determinati problemi. :(