Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Raduno Bolzano 14 settembre (Letto 9354 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 15
Esatto, nel parcheggio dell'outlet!
Peccato!


Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 17
Dubito che se ne vadano prima delle 15.30-16 ::).
Anche a me piacerebbe esserci ma dubito perchè la moglie temo che lavorerà, ma lo saprò solo sabato sera.

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 18

.....a meno che non vi tratteniate sino al pomeriggio! Finisco di lavorare alle 13 e di strada sono a 40 minuti circa!


Guarda, come scrive Roby, sicuramente prima delle 16 penso non ce ne andremo da lì...in caso, se vieni, per rintracciarci, puoi telefonarmi! Ti mando il mio numero di cell via MP! Ciao!

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 19

Buon pomeriggio a tutti!

Mancano ancora un po' di mesi, però come promesso eccomi qui con qualche informazione in più.

Confermo che il raduno avrà luogo domenica 14 settembre, in località SALORNO, provincia di Bolzano. Per chi viene da sud (tutti tranne me  :)) ) si tratta del primo paese dell'Alto Adige, proveniendo dal Trentino. Si esce dall'autostrada A22 all'uscita San Michele-Mezzocorona e si procede per ca. 12 km sulla strada statale del Brennero.

Il ristorante presso cui ci raduneremo di chiama BAITA GARBA e con la titolare abbiamo già definito un menu dal prezzo di euro 26.
Se sarà bel tempo mangeremo fuori (il locale si trova in un boschetto, in mezzo alle piante; c'è un laghetto con le trote, e giochini per i bambini) mentre se pioverà o ci sarà maltempo mangeremo all'interno.

Per adesso vi do queste informazioni. Per quanto riguarda dettagli del menu e termine ultimo di adesione, mi farò viva prossimamente.

Chi vorrà partecipare sarà il benvenuto!
Ciao,
Taty



Non mi dispiacerebbe partecipare, ma obiettivamente è un po' prestino per sapere se sarò disponibile (ovvero se al lavoro non mi tritureranno gli zebedei). In ogni caso se in qualche modo può farti piacere dal Friuli io arriverei dalla Pusteria.

Vorrei chiederti una cortesia, quando e se hai tempo, senza impegno vista l'incertezza di poter venire, potresti informarti al ristorante se sono ammessi i cani, io e la mia tribù ci muoviamo sempre cane-accompagnati.

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 20
Come promesso, eccomi qui con qualche informazione più precisa sul raduno che stiamo organizzando in terra altoatesina con il forum Skoda Quattroruote (copio e incollo dal topic inserito lì).
Intanto però una risposta per hube: quando sono stata al ristorante per il "collaudo", ho visto che c'era un cartello che indicava "prego tenere i cani al guinzaglio", quindi cani accettati, ma al guinzaglio.
Ho anche io un cagnolino, e lo porterò solamente se verranno anche i miei genitori (perché a casa solo non possiamo lasciarlo).
*********************************************************************
DOMENICA 14 SETTEMBRE 2014
Ci si raduna presso il locale BAITA GARBA, a Salorno (BZ), via Molini 96.
Essendo il sito del ristorante in preparazione, ecco il link a Tripadvisor:
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1419949-d2464145-Reviews-Baita_Garba-Salorno_South_Tyrol_Province_Trentino_Alto_Adige.html

Nota geografica: Salorno è il primo paese dell'Alto Adige provenendo dal Trentino.
Arrivando da sud, bisogna uscire dall'A22 – Autostrada del Brennero all'uscita di San Michele-Mezzocorona, e proseguire sulla statale del Brennero per circa 12 km.

Il locale si trova in mezzo ad un boschetto, quindi in piena natura. È un locale di tipo rustico, che coniuga la cucina altoatesina e trentina. C'è uno spazio gioco per i bimbi, e un laghetto con le trote. Insomma, il posto è proprio carino. Se ci sarà bel tempo mangeremo fuori all'aperto, mentre in caso di maltempo c'è una sala interna che contiene fino a 100 persone.

Abbiamo già confermato al gestore la presenza del nostro gruppo per il 14 settembre (dando un numero indicativo che confermeremo a fine agosto), e già definito il seguente menu (con alcune specialità altoatesine e altre trentine):

MENU ADULTI EUR 26,00
Per aprire il pranzo verrà inizialmente servito un piatto con un canederlo al formaggio su burro fuso, e cosciotto al forno.
Dopodiché ci verranno portati dei grandi vassoi con:
- carne salada (cioè manzo salmistrato) alla griglia
- salado (maiale salmistrato) alla griglia
- puntine di maiale alla griglia
- lucanica (buonissima - provata dalla sottoscritta)
Come contorni:
- patate saltate
- verdurine
- fagioli alla texana
- polenta
- funghi
Come dolce è previsto lo strudel.
Bevande (acqua, vino sfuso), caffè, amaro finale.

MENU BAMBINI EUR 15,00
Pasta al pomodoro
Cotoletta alla milanese con patatine
Strudel
Bevanda

(Se ci fossero esigenze particolari tipo persone vegetariane, o con particolari allergie, fatemelo per cortesia sapere).



So che mancano ancora 3 mesi e mezzo, ma per chi volesse organizzarsi per tempo ritengo sia buona cosa conoscere la data, e possiamo iniziare a segnare già le presenze di chi ha intenzione di partecipare.

Chiusura adesioni: domenica 31 agosto 2014.

So già di alcuni nuclei familiari che avrebbero piacere di venire già il sabato (considerata anche la distanza), quindi propongo, per chi volesse, di indicarmi questa volontà e il numero di persone. Cercherò tramite Booking alcune proposte in città o fuori città.
Ovviamente il sabato sarà dedicato ad un giro turistico per la mia città, Bolzano.
*******************************************************************

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 21
 :D è OT ma visto che taty partecipa prevalentemente  alla parte di forum mangereccia e visto che è improvvisamente invecchiata.......Auguri  (happybday) (happybday)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 22
Grazie Taty di aver aggiornato anche di qua (good)


Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 24
Saluti a tutti,
Pensavo di averlo già fatto ma...noto solo ora che non ho postato il menu e i dettagli per il raduno del 14 settembre.
Scusatemi! Rimedio subito:

Raduno organizzato dal forum 4R Skoda, ma ASSOLUTAMENTE aperto a tutti coloro che avranno voglia di passare una giornata tra amici skodisti  (love)

DOMENICA 14 SETTEMBRE 2014
Ci si raduna presso il locale BAITA GARBA, a Salorno (BZ), via Molini 96.
Essendo il sito del ristorante in preparazione, ecco il link a Tripadvisor:
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1419949-d2464145-Reviews-Baita_Garba-Salorno_South_Tyrol_Province_Trentino_Alto_Adige.html

Nota geografica: Salorno è il primo paese dell'Alto Adige provenendo dal Trentino.
Arrivando da sud, bisogna uscire dall'A22 – Autostrada del Brennero all'uscita di San Michele-Mezzocorona, e proseguire sulla statale del Brennero per circa 12 km.

Il locale si trova in mezzo ad un boschetto, quindi in piena natura. È un locale di tipo rustico, che coniuga la cucina altoatesina e trentina. C'è uno spazio gioco per i bimbi, e un laghetto con le trote. Insomma, il posto è proprio carino. Se ci sarà bel tempo mangeremo fuori all'aperto, mentre in caso di maltempo c'è una sala interna che contiene fino a 100 persone.

Abbiamo già confermato al gestore la presenza del nostro gruppo per il 14 settembre (dando un numero indicativo che confermeremo a fine agosto), e già definito il seguente menu (con alcune specialità altoatesine e altre trentine):

MENU ADULTI EUR 26,00
Per aprire il pranzo verrà inizialmente servito un piatto con un canederlo al formaggio su burro fuso, e cosciotto al forno.
Dopodiché ci verranno portati dei grandi vassoi con:
- carne salada (cioè manzo salmistrato) alla griglia
- salado (maiale salmistrato) alla griglia
- puntine di maiale alla griglia
- lucanica (buonissima - provata dalla sottoscritta)
Come contorni:
- patate saltate
- verdurine
- fagioli alla texana
- polenta
- funghi
Come dolce è previsto lo strudel.
Bevande (acqua, vino sfuso), caffè, amaro finale.

MENU BAMBINI EUR 15,00
Pasta al pomodoro
Cotoletta alla milanese con patatine
Strudel
Bevanda

(Se ci fossero esigenze particolari tipo persone vegetariane, o con particolari allergie, fatemelo per cortesia sapere).

Chiusura adesioni: domenica 31 agosto 2014.

Per chi volesse raggiungere l'Alto Adige già il sabato, è previsto, sabato pomeriggio, un giretto a Bolzano (io farò da cicerone) con pizzata serale.

La lista adesioni conta già circa 40 persone tra adulti e bambini, con partecipanti dal Forum 4R Skoda, questo forum, e anche il mio vecchio forum FabiaSportClub.

Sarete i benvenuti!


Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 25
A parte che quel weekend sarò impegnato (andrò via con mia moglie per due giorni, visto che il 13 è il nostro 6° anniversario), è un peccato che il raduno si tenga di domenica e non di sabato.
Essendo una zona che frequento per lavoro, se fosse stato di sabato (magari il 20) avrei potuto organizzare una trasferta di lavoro in modo da fermarmi anche per il sabato, anzichè tornare a casa il venerdì...

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 26
Peccato... Mi sarebbe piaciuto venire, ma comunque sarö nelle vicinanze.... Forse andrò a vedere il rally di San Martino di castrozza con alcuni amici e relative famiglie, che si correrà il 12-13 e finché ci sono mi fermo anche la domenica 14 per far contenta la famiglia.... (Altrimenti la moglie mi spara)

Sarà per la prossima.... E divertitevi.

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 27
Citazione da: "Ale_vRS"
Peccato... Mi sarebbe piaciuto venire, ma comunque sarö nelle vicinanze.... Forse andrò a vedere il rally di San Martino di castrozza con alcuni amici e relative famiglie, che si correrà il 12-13 e finché ci sono mi fermo anche la domenica 14 per far contenta la famiglia.... (Altrimenti la moglie mi spara)

Sarà per la prossima.... E divertitevi.
Beh, vicinanze... dipende da dove vieni!
Tra Salorno e S. Martino di Castrozza ci saranno almeno due ore di strada, se va bene...


Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 29
Citazione da: "Ale_vRS"
Citazione da: Marco4671 - 13 Agosto, 2014, 21:24:35 pmBeh, vicinanze... dipende da dove vieni!
Tra Salorno e S. Martino di Castrozza ci saranno almeno due ore di strada, se va bene... 80km e circa 1 ora e mezza poi dipende dalla velocita di crocera
Mah, con il traffico di turisti che c'è in questo periodo, un'ora e mezza mi sembra un pò ottimistica...