Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: fabia 1.2 TSI 130 CV PRIMO TAGLIANDO IMMINENTE (Letto 2733 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:fabia 1.2 TSI 130 CV PRIMO TAGLIANDO IMMINENTE

Risposta n. 15
@RobyA112 purtroppo nessuno è profeta in patria  (doh)

Re:fabia 1.2 TSI 130 CV PRIMO TAGLIANDO IMMINENTE

Risposta n. 16
min***a davvero, se penso a quanta gente si fa centinaia di km per andarci (direi anche un migliaio tra andata e ritorno)....  (schiaffo)
Bah....  (nonso)

Re:fabia 1.2 TSI 130 CV PRIMO TAGLIANDO IMMINENTE

Risposta n. 17
Utilizzando lo sconto del 25% ho pagato 420€ se non ricordo male

Re:fabia 1.2 TSI 130 CV PRIMO TAGLIANDO IMMINENTE

Risposta n. 18
Ciao a tutti , ho notato che svariati di voi hanno rimappato da BRS.
Questo sabato sono stato anch'io in BRS da Andrea e ho finalmente fatto quello che andava fatto da tempo.😅
Mi é stato consigliato di cambiare le candele avendo superato i 32000 km.
Qualcuno di voi lo ha già fatto e nel caso cosa avete montato?
Tenendo conto che ho l'estensione di garanzia ,cosa mi converrebbe fare?
Chiedo e ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi.
Ciao 👍🏼

Re:fabia 1.2 TSI 130 CV PRIMO TAGLIANDO IMMINENTE

Risposta n. 19
con  estensione di garanzia sei obbligato a fare tagliandi al service ufficiale altrimenti decade subito quella estesa.

se mappi e fanno aggiornamenti importanti, perdi la mappa e devi farla ricaricare...

a te la scelta, io finché é in garanzia non tocco nulla.. si sa mai.

Re:fabia 1.2 TSI 130 CV PRIMO TAGLIANDO IMMINENTE

Risposta n. 20
con  estensione di garanzia sei obbligato a farevtaglianfi al service ufficiale altrimenti decade subito quella estesa.
.


se mappi e fanno aggiornamenti importanti, perdi la mappa e devi farla ricaricare...

a te la scelta, io finché é in garanzia non tocco nulla.. si sa mai.

Certo, fino ad ora ho fatto tutta la manutenzione e controlli da loro proprio per quello.
Vedremo se l'auto mi segnalerà il secondo tagliando ancora nei tempi del pacchetto manutenzione ......
Dovrebbe ,se non fanno scherzi!!!
Nel frattempo penso di non toccare le candele fino al prossimo tagliando che sarà entro il 2019 poi vedremo.
Magari un giro di additivo glielo faccio fare.

Grazie mille @ale_fabia
Sempre sul pezzo



Re:fabia 1.2 TSI 130 CV PRIMO TAGLIANDO IMMINENTE

Risposta n. 22
Ma al banco? Perchè senza toccare il turbo,40 cv non li prendi... Non è per polemizzare ma la meccanica non è un'opinione...
A consumi come siam messi?

Dimentichi che c'è anche il 1.2 da 110 cv per l'estero e il 90 non è che quello stesso motore ma depotenziato.
Poi sul fatto che i cavalli siano reali, quello non è accertabile nemmeno con una rullata, visto che pure quella può essere pilotata...